All mountain da 1500 Euro

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
anch'io sono per la cannondale prophet, ottima marca, garanzia a vita....se negli anni lo vuoi upgradare un pò arrivi a livelli di qualità altissimi.
(in queesto senso...se pensi di fare successivi upgrades, è molto più conveniente prendere la versione successiva da 1900 euro, già con Pike 454 e Fox Rp2)
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Grazie ancora a tutti per i vostri consigli, purtroppo causa spese non previste per motivi medici, per adesso devo rinunciare al cambio della bike.
Terrò tutti i vostri consigli per quando sarò riuscito a rimettere un pò di money nel salvadenaio.......

per adesso continuo a cavalcare sulla mia deca almeno fino a quando non deciderà di abbandonarmi......speriamo non troppo presto........il problema è che mi si sta distruggendo sotto il c... giorno dopo giorno.

Prima ho fatto fuori l'ammo posteriore e ora mi ha lasciato la forca ant.

la gomma post è da buttare il resto per ora regge......



:i-want-t:

ciao a tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Forse così si vede!!

AMS_comp_schwarz.jpg
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
anch'io sono per la cannondale prophet, ottima marca, garanzia a vita....se negli anni lo vuoi upgradare un pò arrivi a livelli di qualità altissimi.
(in queesto senso...se pensi di fare successivi upgrades, è molto più conveniente prendere la versione successiva da 1900 euro, già con Pike 454 e Fox Rp2)

Ieri un mio amico ha comprato la prophet 2, totale versato 1800.00 ma mi sembra un ottima bici.
 

mtbike-adv

Biker novus
15/1/07
17
0
0
Ita
Visita sito
Se ti può interessare si trova la Sintesi Phyton Race Disk a 1150 euro.

Io la sto per prendere, è tutta XT (tutta) con forcella Marzocchi AM2,e ruote Crossmax Enduro Disk
Completa e 1150 euro presso un rivenditore ufficiale Sintesi con scontrino e garanzia.
Sul posteriore può arrivare a 150 di escursione.
Strepitosa.
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Ciao a tutti dopo una breve esperienza con una deca 6.3 rr ho capito (illuminazione divina) che la bici adatta alle mie esigenze è una all mountain....ho provato a guardare in giro ma i prezzi mi spaventano un pò...sapete dirmi se c'e qualche prodotto di questa categoria il cui prezzo si aggira sui 1500 euro ????
Esiste o devo rimanere su una bici da xc ?????

grazie a tutti

o-o
Dal mio rivenditore il modello come il mio (dawg deluxe 2007) viene via con poco più di 1500€...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo