ALL MOUNTAIN a PULA/CHIA

Ciao a tutti,

tra pochi giorni (12 :OOO:) finalmente torno nella vostra meravigliosa Sardegna ... con un amico vorremmo farci dei bei giri pedalati nei dintorni di Pula/Chia.

Per caso qualcuno di voi ha in programma uscite da quelle parti o sa darmi indicazioni di dove andare per fare un po' di all mountain come si deve???

P.s. complimenti per l'organizzazione della dowhill di Sarroch, purtroppo arrivo dopo la gara, ma mi piacerebbe andare a fare il percorso comunque!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Huuu... alle spalle di Pula hai il REGNO dell'all mountain... ce n'è per tutti i gusti. Certo non aspettarti sentieri tracciati e puliti come sul Garda o Finale o altri posti del genere. Dalle nostre parti è tutto MOLTO selvaggio...
 
Huuu... alle spalle di Pula hai il REGNO dell'all mountain... ce n'è per tutti i gusti. Certo non aspettarti sentieri tracciati e puliti come sul Garda o Finale o altri posti del genere. Dalle nostre parti è tutto MOLTO selvaggio...

lo so, lo so: ormai sono cinque anni che vengo in vacanza a capo Chia... pero' mi riduco sempre a fare la strada romana del pinus e la salita alle antenne dietro a tuerredda ... sono anche andato fino alla caserma della forestale dietro a Domus de Maria (spettacolare) ma da li' partono un mucchio di sentieri non segnati e non ho idea di dove vadano a finire!!!

P.S. ho appena finito di guardare il topi sul giro del Diretur & Co a maggio: complimentoni per l'organizzazione, credo che WS & C. torneranno presto nell'Isola. Vedere tutte quelle foto e filmati di posti meravigliosi mi ha fatto venire una voglia disperata ... miiii ma quanto manca all apartenza del traghetto!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao a tutti,

tra pochi giorni (12 :OOO:) finalmente torno nella vostra meravigliosa Sardegna ... con un amico vorremmo farci dei bei giri pedalati nei dintorni di Pula/Chia.

Per caso qualcuno di voi ha in programma uscite da quelle parti o sa darmi indicazioni di dove andare per fare un po' di all mountain come si deve???

P.s. complimenti per l'organizzazione della dowhill di Sarroch, purtroppo arrivo dopo la gara, ma mi piacerebbe andare a fare il percorso comunque!!!

Contattami... noi siamo li! Per qualche giro ogni tanto ci spostiamo in zona Pixinamanna... abbiamo qualche mini-spot per giocare...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
lo so, lo so: ormai sono cinque anni che vengo in vacanza a capo Chia... pero' mi riduco sempre a fare la strada romana del pinus e la salita alle antenne dietro a tuerredda ... sono anche andato fino alla caserma della forestale dietro a Domus de Maria (spettacolare) ma da li' partono un mucchio di sentieri non segnati e non ho idea di dove vadano a finire!!!


heheehhehe 8-)8-)8-)

PS - bisogna vedere l'orario di apertura del parco giochi..... ascò, fa na cosa.... quando arrivi fai un fischio o uno squillo che già te li facciamo vedere un paio di giretti Am! :mrgreen:
 
Ragazzi,

grazie a tutti per la disponibilita' ... sto contando le ore che mancano, spero solo di essere all'altezza: a guardare le foto di sputnik sembra che sia sempre in bici ... sei il mio idolo "da grande" anche io voglio passare le giornate in bici nell'Isola!!!

P.S. qui a Milano continua a piovere CHEPALLE, ormai e' da Pasqua che non si riesce ad andare in bici causa pioggia. Questo week end dovevo andare alla Freeride marathon di Bardonecchia ma l'hanno annullata causa maltempo :cry::cry::cry:

VOGLIO ANDARE IN BICIIIIII!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ragazzi,

grazie a tutti per la disponibilita' ... sto contando le ore che mancano, spero solo di essere all'altezza: a guardare le foto di sputnik sembra che sia sempre in bici ... sei il mio idolo "da grande" anche io voglio passare le giornate in bici nell'Isola!!!

P.S. qui a Milano continua a piovere CHEPALLE, ormai e' da Pasqua che non si riesce ad andare in bici causa pioggia. Questo week end dovevo andare alla Freeride marathon di Bardonecchia ma l'hanno annullata causa maltempo :cry::cry::cry:

VOGLIO ANDARE IN BICIIIIII!!!!

Curiosità....

Ma scendi con la Orange o con la Foes???
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ragazzi,

grazie a tutti per la disponibilita' ... sto contando le ore che mancano, spero solo di essere all'altezza: a guardare le foto di sputnik sembra che sia sempre in bici ... sei il mio idolo "da grande" anche io voglio passare le giornate in bici nell'Isola!!!

P.S. qui a Milano continua a piovere CHEPALLE, ormai e' da Pasqua che non si riesce ad andare in bici causa pioggia. Questo week end dovevo andare alla Freeride marathon di Bardonecchia ma l'hanno annullata causa maltempo :cry::cry::cry:

VOGLIO ANDARE IN BICIIIIII!!!!

hehehe però oltre a pedalare devi anche inseguire 3 piccoli coccodrilli sanguinari e mamma coccodrilla dal ph tendente basso!:loll::loll::loll:
:spetteguless:... a parte gli scherzi, purtroppo non sono sempre in bici, anzi... tra lavoro e famiglia ci vado sempre troppo poco! :ueh: comunque quando fa... si cerca il meglio! :loll:
 
scusa, ma secondo te fa All Mountain con la Orange? un attimino di logica dai:hahaha::smile:

Mettiamola cosi': se mi dite che si possono fare dei bei giri in discesa e risalite con il furgone magari "scendo" anche "palla di neve" :))): ... poverina anche lei e' ferma da tanto, troooppo tempo!!!

intanto vi posto una sua foto ... MAMMA quanto mi piace!!!
 

Allegati

  • DSC_0016.jpg
    DSC_0016.jpg
    56,4 KB · Visite: 12

phillha

Biker velocissimus
Vi chiamero' di sicuro ... ma voi girate AM con Big Hit, demo9 e Gemini DH ... e chimminkiasiete figli dell'uomo da un milione di dollari??? :nunsacci:

noo, non certo AM, ogni tanto qualche giro ci scappa, ma niente salite pedalate....

per quanto riguarda la biga da DH io non te la consiglio, perchè presumo che dove stai tu la cosa è davvero grossa, qui da noi la scena è modestissima e non abbiamo nessun tipo di risalita meccanizzata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo