ALL MOUNTAIN 3: regolazione ritorno

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
nessuno sa niente?
in teoria la cartuccia dovrebbe essere la stessa della MX o sbaglio?
il problema è che c'è in tutti e 2 gli steli... :maremmac:
helppppppp! :azz-se-m:
 
V

vinx

Ospite
sul manuale c'e' scritto che la All Mountain 3 possiede il pompante SSV non regolabile.

per esperienza, pero' il manuale marzocchi va preso con le molle, in passato hanno scritto un sacco di vaccate.

d'altronde se ti hanno inserito la lunga brugola nella confezione un motivo ci sara'.

ti consiglio di registrarti sul sito marzocchi e domandare ai tecnici.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
svitando con una chiave fissa da 12mm mi sembra(mi sembra solo) il tappo sullo stelo sx e introducendo la chiave esagonale lunga nell'apposito scasso dovresti regolare il ritorno.almeo io con la mx comp faccio così.ma chiedi a chi ti ha venduto la forca di farti vedere come si fa, o chiedi alla Larm.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
kikhit ha scritto:
dony ha scritto:
infatti...è quello che penso anche io...vabbè provo a scrivere alla Marzocchi...intanto grazie! :-o

scrivi alla LARM, distr. marzocchi, sono loro che rispondono, e non ci mettono tanto, due gg al massimo

ah...io ho scritto tramite il custom care del sito marzocchi...va bene quello o devo scrivere una mail direttamente alla LARM?

Ciao e grazie!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
dony ha scritto:
ah...io ho scritto tramite il custom care del sito marzocchi...va bene quello o devo scrivere una mail direttamente alla LARM?

Ciao e grazie!

oooooppsss... mi spiace averti risposto indirettamente nel topic http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=33780 anzichè direttamente su questo aperto da te.
Come ti dicevo, la All Mountain 3 non ha il pompante SSV regolabile, però magari se scrivi alla LARM (e metti in CC anche Marzocchi) dovrebbero darti ragguagli sulla cosa. Io una All Mountain 3 non l'ho mai aperta per regolarne il ritorno, l'ho solo vista esternamente.

Facci sapere poi le news a riguardo.

Saluti. :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo