All Mountain 1 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ho provato a regolare tutto il possibile ma il problema persiste.
Sento un rumore (come se la forcella ritornasse troppo velocemente dando una botta secca) solo nei tratti leggermente pietrosi o con piccole buche.
Lo fa solo quando la forcella affonda pochissimo...per il resto funziona molto bene.
L' ho già mandata in assistenza ma mi è tornata tale e quale :-)
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao never_stop,
mi dici che hai provato a regolare tutto, quindi immagino che anche la pressione della camera dell'aria sia quella consigliata, in caso contrario ti invito a controllarla, potrebbe essere un'eccessiva pressione dell'aria.

Puoi dirmi (anche con MP) cosa ti è stato detto dall'assistenza al momento dell'invio del prodotto circa il malfunzionamento che hai segnalato?

Comunque il consiglio che mi sento di dare a te e a tutti gli utenti del forum è che qualora si manifestino rumori ritenuti anomali di non utilizzare la forcella, ma di rivolgersi ad un Centro Assistenza Autorizzato che possa valutare caso per caso se la rumorosità è dovuta al normale funzionamento o no... noi a distanza non possiamo sentire e toccare la forcella.

Ciao
Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao dony,
puoi descriverci meglio il tuo problema? anche la tua è andata in assistenza?
Si tratta di una All Mountain III ad aria, a molla, con eta? puoi dirci qualcosa in più?

Ciao
Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo