All in Multitool

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SDS

Biker novus
7/9/18
20
3
0
58
Roma Tiburtina
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
A vederlo dalle foto l’attrezzo è molto bello e sembra essere ben fatto, ma dato il costo un po’ elevato vorrei essere sicuro dell’acquisto e quindi mi è venuto un dubbio: ma se le pedivelle e il movimento centrale sono in alluminio, come si aggancia? La mia bici monta il movimento SRAM DUB Press Fit e la guarnitura Truvativ Descendant 6k Eagle DUB, qualcuno sa se in qualche modo vi è compatibilità?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A vederlo dalle foto l’attrezzo è molto bello e sembra essere ben fatto, ma dato il costo un po’ elevato vorrei essere sicuro dell’acquisto e quindi mi è venuto un dubbio: ma se le pedivelle e il movimento centrale sono in alluminio, come si aggancia? La mia bici monta il movimento SRAM DUB Press Fit e la guarnitura Truvativ Descendant 6k Eagle DUB, qualcuno sa se in qualche modo vi è compatibilità?


Se metti un link forse è meglio per tutti...;-)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Questo??
multitool-images-green_cb83f21b-cf1a-4e00-aca1-0c69c4717468_1920x.jpg


E' magnetico, va dentro e si attacca alla pedivella, anzi alla parte in metallo dell'albero della pedivella
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo