All.I.Can

Mr.Trapano

Biker novus
29/5/08
31
0
0
Brescia
Visita sito
totale mancanza di rispetto per la montagna. poi al tg la montagna diventa "assassina"...

Perchè? Il freeride (snowboard o ski) è per forza non rispettare la montagna? Secondo me è additabile come non-rispetto-per-la-montagna il bischero che prende la Polaris e va a fare il funambolo nel backcountry come ha visto fare nei video, oppure lo splendido che si infila nei versanti chiusi per rischio valanga, che "tanto i bollettini sono sempre esagerati".
Credo che quelli di questo video, come tanti altri freerider, siano tutto, fuorchè sprovveduti.
My two cents, ovviamente. o-o
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Perchè? Il freeride (snowboard o ski) è per forza non rispettare la montagna? Secondo me è additabile come non-rispetto-per-la-montagna il bischero che prende la Polaris e va a fare il funambolo nel backcountry come ha visto fare nei video, oppure lo splendido che si infila nei versanti chiusi per rischio valanga, che "tanto i bollettini sono sempre esagerati".
Credo che quelli di questo video, come tanti altri freerider, siano tutto, fuorchè sprovveduti.
My two cents, ovviamente. o-o
A riconferma di quanto sopra - morto un 30enne (qui in Svizzera) "caduto" da un dirupo di 30 metri mentre praticava fuoripista con la tavola.

Io ho sempre detestato il concetto "no pain, no gain" - come se l'incidente (ancche idiota), giustificasse una medaglia al merito.
Vorrei veramente sapere quanti eroi della domenica si rendono conto di quello che ci sta dietro le riprese spettacolari. Credo che solo in poche istanze si posa parlare di "buona la prima"....

Paul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo