Aliossa, Croda di Re Laurino, Catinaccio

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Ieri vietta in Dolomiti, da guida Jacopelli (con divertentissimi fumetti!!!!), una via continua, logica in bellissimo ambiente....infatti c'era un mucchio di gente :???: :???: .
Senza Albe che era impegnato altrove abbiamo trovato una giornata splendidissima...
Qualche foto nell'album...
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
E' vero, Sabato e Domenica ero io ero in val di Fassa e il tempo è stato veramente stupendo!

E bello il Catinaccio ?

Io non ci sono mai stato e avrei in programma a breve di andare a fare una via sulle torri del Violet.

Ho visto le foto.......molto belle e poi le Dolomiti sono SEMPRE molto belle......bellissime!

Ciao!
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
La via è circa 300 metri, Jacopelli medesimo era sulla via a fianco Eisenstecken....
Insomma un bordello, l'avvicinamento si accorcia sensibilmente con una seggiovia....che fosse per quello?!?!?
Il catinaccio è molto bello....le torri del Vajolet hanno un'aspetto piuttosto marcio...ma non so che vie ci siano....
Non è che Albe porti sfiga...è che di solito in montagna vado con lui, è il mio MAESTRO!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.205
18.476
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sergio ha scritto:
La via è circa 300 metri, Jacopelli medesimo era sulla via a fianco Eisenstecken....
Insomma un bordello, l'avvicinamento si accorcia sensibilmente con una seggiovia....che fosse per quello?!?!?
Il catinaccio è molto bello....le torri del Vajolet hanno un'aspetto piuttosto marcio...ma non so che vie ci siano....
Non è che Albe porti sfiga...è che di solito in montagna vado con lui, è il mio MAESTRO!!!!

sul vajolet ci sono diverse vie facili e divertenti, mi dissero. Mai fatte per paura della massa di gente in giro in estate. Ma forse in autunno.... 8)
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
A me piacerebbe molto fare lo spigolo Piaz sulla Torre Delago.
Dovrebbe essere una arrampicata facile di IV ma su belle roccia e soprattutto con un esposizione da paura.
Conosco gente che l'ha fatta e tutti mi dicono che vale la pena e mi chiedono se ho paura dell'esposizione.

Comunque vado in Dolomiti dal 31 al 10 e se ci riesco la faccio e poi fi faccio sapere.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo