Alghero e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ottimo reportagè michelàààà.....bisognerebbe organizzare un altra escursione di gruppo nei nostri bei posticini....che ben si adattano anche alle mtb dalle lunghe escursioni.....
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
ottimo reportagè michelàààà.....bisognerebbe organizzare un altra escursione di gruppo nei nostri bei posticini....che ben si adattano anche alle mtb dalle lunghe escursioni.....

Uhee Piero! Sono stato un tuo discepolo e ora divulgo il verbo che mi hai insegnato! Se devi aprire qualche nuova via a colpi di macete ricordati di me che sono sempre disposto a lasciare tutto per seguirti. Ci vediamo domenica alla gara che magari ci organizziamo un bel Baratz-Argentiera-Baratz ... Ciao
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Uhee Piero! Sono stato un tuo discepolo e ora divulgo il verbo che mi hai insegnato! Se devi aprire qualche nuova via a colpi di macete ricordati di me che sono sempre disposto a lasciare tutto per seguirti. Ci vediamo domenica alla gara che magari ci organizziamo un bel Baratz-Argentiera-Baratz ... Ciao
......bene....allora a domenica!!!.....io farò lo spettatore, non faccio le xc e sono reduce da una frattura ad un piede ormai sistemata.....ti parlerò di un "lavoretto" di pulizia single che stò facendo!!!
 

mavet

Biker superis
Ma la torretta mi sembra di conoscerla...sarà mica quella di porto ferro?
Avete dei posti e dei single bellissimi sopra il mare! Ho tentato un giro un paio di settimane fa da porto ferro direzione sud...ma quei single che vedevo
viewphoto.php

(che nn ho potuto fare perché ufficialmente usciti anche con le donne per una passeggiata) sono fattibili in bike??? Se si sono da paura!!!
Altro pezzo bello dev'essere attorno al lago di baratz col single nel sottobosco!
La prox volta che torno vediamo se riusciamo a coordinare organizziamo una uscitina!!! ����
COMIMENTI PER LE FOTO!!!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Ma la torretta mi sembra di conoscerla...sarà mica quella di porto ferro?
Avete dei posti e dei single bellissimi sopra il mare! Ho tentato un giro un paio di settimane fa da porto ferro direzione sud...ma quei single che vedevo
viewphoto.php

(che nn ho potuto fare perché ufficialmente usciti anche con le donne per una passeggiata) sono fattibili in bike??? Se si sono da paura!!!
Altro pezzo bello dev'essere attorno al lago di baratz col single nel sottobosco!
La prox volta che torno vediamo se riusciamo a coordinare organizziamo una uscitina!!! ����
COMIMENTI PER LE FOTO!!!

Si è proprio la torre di Porto Ferro. I sentieri che hai visto arrivano fino a Cala Viola e sono tutti percorribili in bici e molto divertenti. Il giro del lago invece è un lungo single di 5 km che non presenta difficoltà tecniche ma è molto bello dal punto di vista naturalistico. Quando vuoi fare un giro fammi un fischio sul forum ciao.
 

mavet

Biker superis
Si è proprio la torre di Porto Ferro. I sentieri che hai visto arrivano fino a Cala Viola e sono tutti percorribili in bici e molto divertenti. Il giro del lago invece è un lungo single di 5 km che non presenta difficoltà tecniche ma è molto bello dal punto di vista naturalistico. Quando vuoi fare un giro fammi un fischio sul forum ciao.

ok quando torno a Sassari ti fischio!!!
ho mess una foto nel messaggio precedente ma non si vede...
riprovo...
image.php
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Pensare che questo ponte ero propio ad Alghero, ho rinunciato a portare la bici perchè l albergo non aveva il park interno...........:arrabbiat:, ma la prox volta non mancherò!
8688513347_f607b1caa0_c.jpg

e comunque anche via mare ha il suo spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo