alexxangel Moderatore del lazio

alexxangel moderatrice

  • alexxangel moderatrice - SI

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel moderatrice - no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
caratteristiche delmoderatore ideale:

1) sempre azzeccato al pc (+1)
2) capacità di interlocuzione (+1)
3) obiettività (...?)
4) sangue freddo (- 1)
5) assenza di cointeressenze e legami di parentela con gli utenti (-1)

ach. il conto porta 0... non è decisivo...;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
caratteristiche delmoderatore ideale:

1) sempre azzeccato al pc (+1)
2) capacità di interlocuzione (+1)
3) obiettività (...?)
4) sangue freddo (- 1)
5) assenza di cointeressenze e legami di parentela con gli utenti (-1)

ach. il conto porta 0... non è decisivo...;-)

1) sembrerebbe...ma mai fidarsi delle apparenze...:mrgreen:
2) beh..ultimamente sono un pò dislessica e faccio una marea di errori.....eh...la vita che ti combina...troppo stress ultimamente..:cry: ..e pensare che ero la prima della classe in italiano...:mrgreen:
3) beh..al 90 % ritengo di essere obiettiva....è questo 10 % pero' che è preoccupante...:mrgreen:
4) qui hai ragione.... in effetti..il mio sangue è molto caldo....:smile: :smile: :smile:
5) ...e vabbè...per un kugino mò quanto la fai lunga....!!!!:rock-it: :rock-it: :rock-it:


ho capito... faccio te "moderatore ad honorem"...:smile: :smile: :smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Il losco piano del "diavolo rosso" sembra che si stia arenando (per ora hanno ri-accoppiato il centro italia).:il-saggi:
Dopo aver convinto un manipolo di romani (i secessionisti) a battersi per l'indipendenza della sezione Lazio (visto che è fallita la marcia su Roma),
adesso si appresta, per bocca di Laveladileo, a candidarsi come moderatrice!

Attenzione le sue mira sono molto più alte:

:adore!:

diretur...... comincia a tremare!
:prost:
 
D

dolomia

Ospite
diretrice? (con una t, sicuro).

no, direttamente imperatrice, per una nuova epoca di dispotismo del forum! :sculacci::fatti-so::twisted:

io non voglio fare il moderatore ad honorem! in tutte le cose ad honorem non si becca un euro...
 
D

dolomia

Ospite
diretrice... è giusto come femminile di diretùr? o si dice direttora? Mazza quanti dubbi stamattina...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile: ......ragazziiiiiiiiiiiiii....con questi ultimi 3 messaggi mi state facendo morire dal ridereeeeeeeeee..mi sento male.... :))): :))): :))): :))):
non ridevo cosi' dai tempi de erpirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile: :smile:
Pietà.........:))): :)))::))): :))): ..mi sono distratta un attimo.....:))):
simpaticissimo matts.......8-)

PS. viva la faccia delle sane risateeeeeeee....:}}}:


:bacetto:
 
D

dolomia

Ospite
allora smettiamo.. meglio una pedalatrice in più all'apialonga che una moderatrice vittima in tenera età di una crisi di sgrigna...:))):
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh, visto che alexxangel l'anno fatta moderatrice posso esprimere un parere controcorrente: sebbene mi sia simpatica :-) (anche se non la conosco) voto tostarello per moderatore, anche se lui non si è candidato (e forse neanche gli interessa) ma mi pare giusto votare anche i biker pìù anziani!, visto che ha più di 7000 post:vecio:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ansa N.Ab23345mx Roma 05/10/2006

Il notissimo fondatore del Forum telematico Mtb-forum.it, tale Marco Toniolo nella giornata di oggi sembra abbia dato fuori di testa, proclamando moderatrice del forum con poteri ancora non resi noti, tale Alessandra alias Alexxangel, la notizia dell'avvenuta promozione ha colto tutti i partecipanti del forum alla sprovvista, la stessa neopromossa ha dichiarato: "Ringrazio il Diretur della stima accordata, ma essendo in procinto di rientrare in quel di S.Maria della Pietà in quanto urgentemente richiamata, preferirei declinare l'incarico a persona più idonea", con l'intento quindi di presentare le dimissioni al più presto.
La vicenda dopo la secessione dei "Laziali" dal resto del centro Italia ha destato ancor più scalpore tra le fila dei NON secessionisti i quali sentitosi
messi in disparte hanno organizzato per oggi pomeriggio un raduno di protesta con bike rigorosamente All Mountain presso la Villa del Toniolo in Germania, partenza da p.zza s.silvestro in Roma tempo in sella previsto 4 giorni (salvo maltempo).
Si attendono sviluppi della vicenda.

Roma 5 ottobre 2006 ore 12.00.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Beh, visto che alexxangel l'anno fatta moderatrice posso esprimere un parere controcorrente: sebbene mi sia simpatica :-) (anche se non la conosco) voto tostarello per moderatore, anche se lui non si è candidato (e forse neanche gli interessa) ma mi pare giusto votare anche i biker pìù anziani!, visto che ha più di 7000 post:vecio:
Va tutto benissimo basta che con sta scusa dei + anziani non votate a me...:zapalott:
non posso propio fa' er moderatore so' disobbediente e anche latitante.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
una Moderatrice.....perche no!!

Vedo comunque che gia è stata nominata quindi io non sono influente..

Auguri
Ps: non è male l'idea delle ELEZIONI per diventare moderatore.....
forse quando andrò in pensione mi candiderò anche io.....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
E' divertente notare come il moderatore della sezione non è stato assolutamente interpellato nè avvisato della nomina... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, meglio così...la tua elezione capita a cecio, visto che ho pochissimo tempo per moderare... buon lavoro, Alexxangel... se hai dubbi o problemi non esitare a chiedere... o-o
 
D

dolomia

Ospite
mo vè! abbiamo una Superjessymoderatrice!

uffa.. ora mi tocca trattarti con rispetto....

anche io volevo proporre Tostarello Jones come moderatore. ma a) siamo per le pari opportunità e le moderatrici latitano; :balla-co: b) Tostarello c'ha un nome e una reputazione che poi si azzarda ad andare off topic? :omertà:
 
D

dolomia

Ospite
ecco, lo dicevo io.. nepotismo! mo iscrivo pure io un paio di cuginetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo