alexxangel Moderatore del lazio

alexxangel moderatrice

  • alexxangel moderatrice - SI

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel moderatrice - no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
quei 9, anzi ora 10, che hanno votato no, hanno espresso la loro opinione, vincendo anche il sondaggio pare, ma sembra non sia servito a nulla. a volte i sondaggi servono e a volte no...
senza togliere nulla ad Alex, ma di solito moderatore veniva fatto una persona attiva nel forum da tempo, con alle spalle un certo numero di interventi (seri?!!?!?!), che aveva dato esempio di equilibrio e di conoscienza dell'ambiente. Qui non mi pare che siamo in questa situazione.
E ho votato NO per questi motivi.
Poi alex ci smentirà sicuramente, ma non mi sembrava la persona più adatta a moderare in questa neonata sezione...
ma ora che è fatta, un augurio alla nuova moderatrice.
qoelet_74

ragazzi, è stata scelta alexxangel perchè sembra avere i requisiti per essere una brava moderatrice: piglio simpatico, attiva e poi finalmente abbiamo una moderatrice donna da affiancare alla solitaria marzia. Prima di giudicare lasciamole il tempo che merita, io sono convinto che nessuno se ne pentirà.

Inoltre Alexander da tempo mi aveva detto di non poter seguire bene il forum, da qui l'idea di affiancargli qualcuno.

Buone discussioni!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ragazzi, è stata scelta alexxangel perchè sembra avere i requisiti per essere una brava moderatrice: piglio simpatico, attiva e poi finalmente abbiamo una moderatrice donna da affiancare alla solitaria marzia. Prima di giudicare lasciamole il tempo che merita, io sono convinto che nessuno se ne pentirà.

Inoltre Alexander da tempo mi aveva detto di non poter seguire bene il forum, da qui l'idea di affiancargli qualcuno.

Buone discussioni!

E poi è mi' cuggina !!! voi mette ? :loll:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ragazzi, è stata scelta alexxangel perchè sembra avere i requisiti per essere una brava moderatrice: piglio simpatico, attiva e poi finalmente abbiamo una moderatrice donna da affiancare alla solitaria marzia. Prima di giudicare lasciamole il tempo che merita, io sono convinto che nessuno se ne pentirà.

Inoltre Alexander da tempo mi aveva detto di non poter seguire bene il forum, da qui l'idea di affiancargli qualcuno.

Buone discussioni!

Caro Marco, tu già sai come la penso.
Onde evitare che 'sto topic si trasformi nell'ennesima polemica, lo chiudo preventivamente.

Se qualcuno ha qualcosa da obiettare, può mandare un mp a me o ad Alexxangel.

Buon divertimento a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo