Ale Barbero....scusate se è poco...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
vero....quindi quando tu vedi una megafi.ga che hai già visto (o che non vedevi da tempo)non dici "che megafi.ga" ma "che vecchia"?????

Eh si proprio lo stesso paragone hai fatto :cagozzo:


Semmai un paragone simile potrebbe essere:

2001 odissea nello spazio è un film vecchio, se uno non l'ha mai visto diventa un film appena uscito?

Direi proprio di no, stessa cosa per il video in questione
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vabbe dai hai ragione tu...non voglio continuare questa sterile polemica.
Intendevo semplicemente dire che c'è gente che non ha visto quel video che senza questo post non avrebbe potuto conoscerlo(io per esempio).
Se tu l'hai già visto potevi semplicemente evitare il commento e potevi lasciar commentare a chi, come me, non l'aveva mai visto.
Tutto qui, poi fai come vuoi....

PS: se uso il tuo ragionamento un monumento è semplicemente vecchio.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
vabbe dai hai ragione tu...non voglio continuare questa sterile polemica.
Intendevo semplicemente dire che c'è gente che non ha visto quel video che senza questo post non avrebbe potuto conoscerlo(io per esempio).
Se tu l'hai già visto potevi semplicemente evitare il commento e potevi lasciar commentare a chi, come me, non l'aveva mai visto.
Tutto qui, poi fai come vuoi....

PS: se uso il tuo ragionamento un monumento è semplicemente vecchio.

Dopo questo la finisco

Ma se paragoni un monumento a un video non usi per nulla il mio ragionamento
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
non avevo mai visto questo video... bello...
vecchio? sarà anche vecchio ma io non lo avevo visto, lo trovo bello... se poi è vecchio e chi se ne frega, non cambia niente...

le risposte di trick e gk per me sono puro e semplice spam
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
non avevo mai visto questo video... bello...
vecchio? sarà anche vecchio ma io non lo avevo visto, lo trovo bello... se poi è vecchio e chi se ne frega, non cambia niente...

le risposte di trick e gk per me sono puro e semplice spam

quoto,io il video l'ho visto da tempo è della jam di Arezzo....e poi nn è ke è vecchissimo nn ha nemmeno 3 mesi...ma dai....e poi è sempre bello alla fine

p.s. nn voglio aprire una nuova discussione (ho messo un mio parere)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
minkia che babbi...sarà anche vecchio il video intant barbero twhip to twhipback l'ha chiuso quest'anno ad arezzo la prima volta (per altro è il secondo a mondo a farlo e ci ha vinto il best trick ai bmx master) e invece di fare gli altezzosi fossi in voi cercherei di imitare ale che da solo è arrivato a livelli che noi non vedremo mai nemmeno col binocolo....


troppe parole troppo poco riding
 

Classifica mensile dislivello positivo