Il reverbe è una cosa che non può assolutamente mancare su una bi.. è stato il miglior acquisto che ho fatto (non è di serie ne sulla 6.. Ne sulla 7 e mi sembra nemmeno sulla 8) e anche l'invenzione più utile e geniale del secolo x una MTB. Vale ogni € speso. E mettilo pure in preventivo.
Sulla forca.. Bwh e' l' unico neo.. sia sulla 6 che sulla 7 la forca x un uso più intenso am è da upgradare.
Per un uso trail normale vanno abbastanza bene entrambe (diciamo che non eccellono ma vanno).
Con la 6 dovresti cambiare anche le ruote (i crossone non sono predisposti x il perno passante).. A differenza dei crossride della 7 a cui basta togliere un supporto.
ok, grazie per le dritte
in ogni caso, per i percorsi che faccio, qr e ruote di serie sono sempre andate bene per la front, quindi immagino possano andare bene per la full
Preferisco RS a Fox perchè mi sembrano più esenti da problemi e più facili come manutenzione
Prima di cambiare ruote o montare reverbe, mi sa che penserò al cambio freni che non mi sembrano il massimo
rimane comunque una full con un rapporto qualità prezzo imbattibile!