Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bella, però ... non mi sembra proprio un cancello :nunsacci: ... per che giri la utilizzi?
Beh, in effetti tanto cancello non è, comunque, al momento, parlo al presente, prevedo di utilizzarla nello stesso modo di come ho utilizzato la RR 8.1, ma ovviamente pedalando più comodamente e affrontando tutto ciò che ho fatto fino ad oggi con molta più sicurezza, poi più in avanti si vedrà se osare qualcosa in più, prima però voglio conoscerla bene e familiarizzarci un bel pò :i-want-t:
 

FreeMind

Biker novus
12/4/07
15
0
0
Pordenone
Visita sito
Ecco la mia Stinky TL 2011... decisamente nuova, solo un paio di settimane di vita.
:freeride:



TUBAZIONI DEL TELAIO Kona Clump 7005 Aluminum 160mm Travel
AMMORTIZZATORE POSTERIORE Kona/Fastrax Coil R
FORCELLA Rock Shox Domain R CL 160mm w/20mm TA
PEDIVELLE FSA Moto FR
CORONE 36/24/E*13
MOVIMENTO CENTRALE FSA
PEDALI Kona JackShit
CATENA SRAM 951 PowerChain
RUOTA LIBERA SRAM 950 PowerGlide 11-34 9 spd
DERAGLIATORE SRAM X-7/E*13 Dual Ring Guide
CAMBIO POSTERIORE SRAM X-7 Short/Alloy Cage
MANETTINI CAMBIO SRAM X-5
PINZE FRENO Avid Elixir 5
Front Brake Rotor Avid G3 Clean Sweep 203mm
Rear Brake Rotor Avid G3 Clean Sweep 185mm
LEVE FRENO Avid Elixir 5
SERIE STERZO FSA Orbit ZeroStack Tapered 1.5E
MANUBRIO Kona DH
ATTACCO MANUBRIO Kona DH
TUBO SELLA Kona DH
CHIUSA SELLA Kona QR
MANOPOLE Kona G-LOG
SELLA WTB Pure V Comp
MOZZO ANTERIORE 20mm Formula Disc
MOZZO POSTERIORE 12mm x 135mm Formula Disc
RAGGI Sandvik Stainless 14g
CERCHI Sun Estate
PNEUMATICO ANTERIORE Maxxis Minion DHF 26x2.5
PNEUMATICO POSTERIORE Maxxis Minion DHF 26x2.5
COLORE Pearl White
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti posto la foto del telaio che ho appena ritirato dopo la verniciatura...ed a breve le foto del cancello montato...
foto-1.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
riporto anche di qua:
Un paio di foto per la "nascita" di un'altra Force X :cucù:

la mia Force Carbon Sport con i nuovi upgrade: forcella Marzocchi 55 TST2 Air 2011 e manubrio Race Face Atlas Freeride da 785mm
la bici si è incattivita parecchio sul versante gravity. come già sperimentato da altri utenti che sono passati al modello "X" :smile:gli angoli si sono aperti, il peso è aumentato (ora sono di poco sopra ai 14 kg... la forcella pesucchia)... la bici rimane una ottima climber ma un po più azzoppata rispetto a prima, mentre in discesa le cose sono cambiate come dal giorno alla notte 8-)
la bici ora spiana la strada.... la forcella lavora con pressione bassisime (per il mio peso , complice il bilanciamento spostato all'indietro , sono ad appena 41 psi), è decisamente burrosa.... la salita chiaramente si affronta con più fatica rispetto a prima, ma quando le pendenze diventano davvero cattive e il fondo si fa disastrato, spostandosi in punta di sella e spingendo alla morte si passa sopra a cose impensabili. chiaramente la tendenza ad impennarsi si è accentuata, ed infatti la pipa manubrio verrà sostituita con una da 70mm, giusto compromesso per far un po di tutto.
ora rimane di provvisiorio la sella ed il reggisella. in questo mese ho già cambiato idea 4 volte su cosa mettere.... per ora sono giunto ad Use come reggi, e sella sicuramente la vecchia e inimitabile Flite, che monto su tutte le bice 4 bici che possiedo.
un ringraziamento doverso a tutto lo staff di Bike Republic di San Donà (VE), che hanno "operato" la mia bici in una sola mattina, velocissimi e efficentissimi come sempre

foto:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ora rimane di provvisiorio la sella ed il reggisella. in questo mese ho già cambiato idea 4 volte su cosa mettere.... per ora sono giunto ad Use come reggi, e sella sicuramente la vecchia e inimitabile Flite, che monto su tutte le bice 4 bici che possiedo.
magari l'use alien rosso...
per la flite...gran sella...vecchiotta ma sempre ottima...ce l'ho sul muletto, non sarà esteticamente modernissima e superleggerissima ma va alla grande!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la sella flite ora viene prodotta nuovamente da selle italia , esattamente come era nei primi anni 90. ma pesa un po di più. 220 gr.
io ne ho tre originali comprate proprio nei primi 90, e pesano circa 180 gr.
ora ne ho trovata una originale ancora imballata, dell'epoca, ma non il modello con la pelle liscia, ma quella diciamo "ruvida", una serie limitata prodotta all'epoca.
per la linea.... beh regge bene il peso di 20 anni! cmq sono aperto anche ad altre soluzioni, purchè di linea e impatto "minimal"

il reggi.... pensavo proprio quello, ma nero... il rosso credo sia un po troppo vistoso!
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo