Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
caxxo marcio tu sempre il meglio del meglio! hai sempre bici che ti potrebbe invidiare anche un biker ufficiale di coppa!!
a parte gli scherzi, bella davvero l'm9... direi: dove nulla, MA DAVVERO NULLA è lasciato al caso!

ps: belle le foto da costantino che hai messo su pinkbike! sta attento a non attirare qualche cristiano malgioglio! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
caxxo marcio tu sempre il meglio del meglio! hai sempre bici che ti potrebbe invidiare anche un biker ufficiale di coppa!!
a parte gli scherzi, bella davvero l'm9... direi: dove nulla, MA DAVVERO NULLA è lasciato al caso!

ps: belle le foto da costantino che hai messo su pinkbike! sta attento a non attirare qualche cristiano malgioglio! :-)

Come vedi il sedere è sempre contro la parete! :-)

Grazie, i complimenti vanno anche a Yari ce le siamo pensate in due.. io mi presto a fare il pagliaccio e la resa è stata efficace!

La bici gasa!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
bè si volevo complimentarmi anche col fotografo infatti! sembra un servizio fotografico fatto da un professionista...
ma la intense... ha davvero un montaggio che meglio non si può! non si può consigliare di cambiare neanche una vite...
e te lo dice uno che molto raramente fa i complimenti per le bici degli altri...
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
altro upgrate bash e-13 assieme al tendi sempre e-13
in arrivo cerchi bianchi da bomb racing con mozzi hope colore oro
001_3.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo