Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non sarebbe ancora finita perchè dovrei ancora metterci gli adesivi nicolai e cambiare i cerchi con dei 721 ma siccome gli adesivi non arrivano e i cerchi costano per ora rimarrà così..
E si la foto fa schifo, vedrò di rimediare anche se secondo me non è molto fotogenica (un po' come il proprietario) :smile:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
sinki22, fotogenica o no, secondo me è una delle bici più belle del forum... le nicolai son proprio ignoranti!bella!
bello anche il poison marrone...con il thomson e la sella fina tipo xc è cattivissimo...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
sinki22, fotogenica o no, secondo me è una delle bici più belle del forum... le nicolai son proprio ignoranti!bella!
bello anche il poison marrone...con il thomson e la sella fina tipo xc è cattivissimo...

addirittura :mrgreen:
Comunque anche secondo me più sono ignoranti meglio sono..
Non che la supreme sia brutta, anzi è penso una delle bici che mi piacciono di più, poi quel verde! :hail: Ce l'ha anche un mio amico e ogni volta che lo vedo non riesco a toglierci gli occhi :smile:
E anche la poison mi piace perchè mi sembra molto..ignorante!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Anche la tua firma contiene un messaggio subliminale.. :cucù:


sii chiaro ... ti riferisci alla firma ..... o magari alle informazioni del profilo ?! ..... perchè nel primo caso non vedo nulla in vendita ... mentre nel secondo caso si .. ma in entrambi i casi si tratterebbe di uno spazio del mio profilo .. non di uno spazio pubblico di un topic ... quindi non è affatto paragonabile a diversi post di spam uno in fila all'altro ...... prova a rifletterci su un attimo ... e magari la prossima volta fallo PRIMA di intervenire a sproposito .. caro il mio avvocato delle cause perse .... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sono io a cogliere dell'ironia che non c'é o sei tu a non aver colto la mia? Si intendevo le info profilo, ció non voleva distogliere l'attenzione sul significato della tua frase, solo far intendere che forse non é poi cosi grave, a meno che inserire foto a scopo pubblicitario non diventi un'abitudine consolidata con tanto di prezzo e descrizione.. su questo penso siamo d'accordo tutti..
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
frenk dov'è la foto della tua bici? :arrabbiat: :hahaha::hahaha::hahaha:


ps: secondo me è stata una coincidenza...e per la mia dico che a momenti non sarà più in vendita (dopo tutti questi upgrade che ho fatto e sentire gente che per la bici intera mi vuole dare 600 euro...scusa ma me la tengo cara fin quando non divento pensionato) :smile:


avanti con le foto :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ok bando alle ciance.. ho dato una ripulita al Ktm con cambio pastiglie e cerchi.. per la terza volta ho dovuto portarli dal mecca a far tirare i raggi al post.. certo che coi Syncros con "gommine" 2.5 - 2.3 è tutta un'altra cosa.. ma avendo visto le pietraie che mi aspettano sul BALDO, ho optato per 2.8 e 2.7 :spetteguless:

9277.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo