Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...arrivata...montata... ;-)
...la mia nuova bimba... ;-)
Complimenti Titti DH ! ! !
differenze con la commencal ?
ciao
Grazie carissimo...a dire il vero x motivi lavoro la mia l'ho potuta provare poco e non "a dovere" ;-) ,cmq avevo gia' testato la Session 88 e mi era subito piaciuta...agile-reattiva da spettacolo,nervosetta al punto giusto...in pratica non viaggi sulla lama di un rasoio come sul mio ex Commencal,quindi molto piu' permissiva...piu' bassa e piu' leggera,quindi la giri veramente come vuoi...io ora sto girando con tarature un po' aperte x far "rodare" le sospensioni,ma a breve iniziero' a lavorarci un attimo x portarla ad un setting piuttosto "duro" come piace a me e come mi si addice piu' x la mia guida. :prost:
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Grazie ... :celopiùg: ... a livello estetico manca ancora la viteria rossa e i copri foderi della forca di Double3 .. a livello funzionale solo la forca da pushare .. :cucù: .. a breve ...
Il bello è che con l'RC4 puoi fare tutte le tarature che vuoi .. e la bici si trasforma letteralmente .. il peso non è certo da record ma non si fa x niente sentire a livello di maneggevolezza ....
Super contento .... :celopiùg:

PS .. Titti .... penso che la Session 88 sia una delle bighe più belle adesso sul mercato .... aspettiamo di fare un prova ... :celopiùg: ... complimenti ancora .....
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
ecco il mio nuovo mezzo!!

DSCF0891.jpg


DSCF0889.jpg



p.s.non fate caso al filo del freno anteriore dopo la foto l'ho spostato interno alla forcella:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo