Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ecco il mio demo 7 con gli ultimi aggiornamenti..
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


prossimamente totem bianca, freni elixir r grigi con leve straitline blu e un set di cerchi nuovi più leggeri
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Bene... allora... serie sterzo blu, manubrio blu, molla in titanio e cerchi blu.... attendiamo... per ora... COMPLIMENTISSIMI! :celopiùg:

grazie o-o
io pensavo a mettere l'attacco manubrio straitline blu e lasciare ss e manubrio come sono ora
la molla in titanio è in preventivo, devo solo trovare quella giusta per me
i cerchi blu ho trovato questi che mi sembrano interessanti anche come prezzo:
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=40&products_id=345
dovrebbe essere buoni anche come peso
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
tutta la zona sterzo blu poi stona. diventa un mattone monocolore.. serve qualche deviazione per far risaltare il blu, infatti con il manubrio bianco il blu spicca

Allora metti un manubrio serio e via... spendi per un BURGTEC nero e attacco blu straitline... ma serie sterzo blu e spessori blu mettili... ;-)

Per le ruote... non saprei dirti se quelle che hai scelto vanno bene sulla tua DEMO...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Intendevo per la battuta mozzo posteriore... mi pare che siano mozzi da 150 x 12 e tu sulla demo dovresti avere 135 x 10.... ;-)

ahh capito, no per quello fanno anche il 135x10 e hanno anche il perno da 10 con qr
più che altro come prezzo mi sembrano buone considerando che per fare un set online servono minimo 100 euro di più..
naturalmente prima leggerò qualche test e recensione del prodotto
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ahh capito, no per quello fanno anche il 135x10 e hanno anche il perno da 10 con qr
più che altro come prezzo mi sembrano buone considerando che per fare un set online servono minimo 100 euro di più..
naturalmente prima leggerò qualche test e recensione del prodotto


I prodotti superstar sono ottimi... ottimo rapporto qualità/prezzo... ;-)
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
esatto. ho preso un truvativ holzfeller visto il prezzo basso.. ma ho avuto modo di vedere in un negozio lo straitline ed è bellissimo, molto curato e leggerissimo
anche io ho gli spessori Element in carbonio o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo