Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ultime modifiche :
manubrio Element limited edition
manopole Lizardskins
forka Boxxer WC 2009
attacco Straitline

non so quando ma il prossimo upgrade saranno le ruote
col manubrio flat mi sono trovato benissimo ...:celopiùg:

Bel mezzo Norman2006!!!!
Complimentoni.....
Posso permettermi di darti due consigli????? (con tutto il mio modestissimo parere personale)
1° La forca non cambiarla fino a quando non uscira la boxxer del 2012 (sabato a Pieve di Teco quasi tutte le persone che possedevano la boxxer del 2010 pisciava olio a tutto spiano);
2° Il manubrio flat cè l'ho anche io e si ha una guida molto agressiva e mi trovo benissimo sopratutto in curva mi permette di schiacciare bene l'anteriore senza troppi rischi di perdere aderenza.....
3° I cerchi bianchi secondo mè stanno benissimo.....
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
1° La forca non cambiarla fino a quando non uscira la boxxer del 2012 (sabato a Pieve di Teco quasi tutte le persone che possedevano la boxxer del 2010 pisciava olio a tutto spiano);

pemessa (ho sempre avuto marzocchi)
io ho la team 2009 non l'ho strapazzata ancora come si deve ma dalle prime prove mi sembra un ottima forka
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
1° La forca non cambiarla fino a quando non uscira la boxxer del 2012 (sabato a Pieve di Teco quasi tutte le persone che possedevano la boxxer del 2010 pisciava olio a tutto spiano);
2° Il manubrio flat cè l'ho anche io e si ha una guida molto agressiva e mi trovo benissimo sopratutto in curva mi permette di schiacciare bene l'anteriore senza troppi rischi di perdere aderenza.....
3° I cerchi bianchi secondo mè stanno benissimo.....

d'accordissimo per tutto !
i cerchi li prenderò sempre bianchi ma non ho ancora deciso i mozzi anche se sono molto orientato verso gli Hope ...
grazie :prost:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Dato che la mia partenza all'estero è stata annullata mi rimonto una bici per ora sto preparando questa appena finita foto migliori:
dsc7071.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ultime modifiche :
manubrio Element limited edition
manopole Lizardskins
forka Boxxer WC 2009
attacco Straitline

non so quando ma il prossimo upgrade saranno le ruote
col manubrio flat mi sono trovato benissimo ...:celopiùg:
Spettacolo sta Commencal!:sbavon: Complimenti Norman! ;-) :prost:

Dato che la mia partenza all'estero è stata annullata mi rimonto una bici per ora sto preparando questa appena finita foto migliori:
Cyber ma te non avevi gia' il Glory 2010?!:nunsacci: ...no non me di che te l'avevi venduto e gia' te lo sei ricomprato xche stavolta te famo rinchiude! :smile:;-) cmq splendido! :prost:

@ V3n4 : POTENTE sta GT ...COMPLIMENTI!!! ;-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Spettacolo sta Commencal!:sbavon: Complimenti Norman! ;-) :prost:

Cyber ma te non avevi gia' il Glory 2010?!:nunsacci: ...no non me di che te l'avevi venduto e gia' te lo sei ricomprato xche stavolta te famo rinchiude! :smile:;-) cmq splendido! :prost:

@ V3n4 : POTENTE sta GT ...COMPLIMENTI!!! ;-)

:smile::smile::smile::smile: rispondo a te così chiarisco un po le idee,
Io mi sono acquistato il glory 2010 a Settembre 2009 ed è arrivata solo a novembre inoltrato, per reperire pezzi e altro l'ho finita verso gennaio.
A lavoro mi hanno poi informato (febbraio inoltrato) che dovevo partire per l'estero il 1 Aprile e sapevo che sarei rientrato alla metà di Novembre, che fare delle bici in garage................ mi sono fatto 2 conti e in piu' il mio garage è sprovvisto di antifurto ho deciso di vendere le bici che avevo in garage, giovedì scorso mi chiamano e annullano tutto per motivi che non ti sto a spiegare, vado il giovedì sera dal mio sivende e chiedo se aveva materiale per montarmi una dh o quanto dovevo aspettare, bene venerdì mattina era gia pronta e sabato finita, mi sono ripreso il glory perchè la mia impressione era stata positiva, non nego che ero lì lì per prendere una 951 ma avendo avuto bici così ho preferito una bici piu' facile per me, e meno estrema.
sai sempre che ti stimo fratello ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: rispondo a te così chiarisco un po le idee,
Io mi sono acquistato il glory 2010 a Settembre 2009 ed è arrivata solo a novembre inoltrato, per reperire pezzi e altro l'ho finita verso gennaio.
A lavoro mi hanno poi informato (febbraio inoltrato) che dovevo partire per l'estero il 1 Aprile e sapevo che sarei rientrato alla metà di Novembre, che fare delle bici in garage................ mi sono fatto 2 conti e in piu' il mio garage è sprovvisto di antifurto ho deciso di vendere le bici che avevo in garage, giovedì scorso mi chiamano e annullano tutto per motivi che non ti sto a spiegare, vado il giovedì sera dal mio sivende e chiedo se aveva materiale per montarmi una dh o quanto dovevo aspettare, bene venerdì mattina era gia pronta e sabato finita, mi sono ripreso il glory perchè la mia impressione era stata positiva, non nego che ero lì lì per prendere una 951 ma avendo avuto bici così ho preferito una bici piu' facile per me, e meno estrema.
sai sempre che ti stimo fratello ;-)
GRANDE...si avevo "seguito" della partenza...be' alla fine penso sia meglio cosi...bella scelta e bel montaggio,complimenti! ;-) :prost::celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
la metto anche qui... io, il mio dog e la mia bella.

200320100658779781.jpg


voi che siete sgamati... mi consigliate una guarnitura che si attesti massimo sul kilo (con movimento centrale incluso) che vada bene per un BB di 83mm?
avevo addocchiato la slx ma è massimo 73mm.
grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo