Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
le koox anche a me sembravano molto fragili, me le hanno regalate l'anno scorso quando ho comprato l'rm7, ma con la scusa che ci voleva il movimento centrale a perno quadro non le ho mai montate...
poi me ne hanno parlato così bene che mi è dispiaciuto lasciarle nello scatolone dei ricambi... non credo che siano fragilissime, ma in ogni caso le tengo d'occhio e alla prima crepa visibile le tolgo e monto la hussefelt che tengo di scorta.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ed ecco la mia appena portata a casa....
picture.php
picture.php
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma la guarnitura roox è davvero stupenda... Il telaio un pò meno.... Il super 8 non l'ho mai digerito...
bè è lecito, ma a me è sempre piaciuto molto, anche se preferisco le orange...
però l'ho pagata 600 uero completa, come facevo a non prenderla? poi ho voluto cambiare i freni perché non sopporto gli heyes, e con un cambio d'olio a forka e ammo è tornata a essere funzionale.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
si mi ricordi che lo usava zanchi.
questo non sembra che abbia difetti, poi se ha resistito 9 anni immagino che di problemi non ne abbia, male che vada ho sempre speso poco...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ecco la mia bimba in versione FR, con ruote e gommatura ad hoc.
Nella sezione AM l'avevo già esposta con il set di ruote per la pedalata, ma qui dovevo ancora presentarla!
 

Allegati

  • P1010065.jpg
    P1010065.jpg
    44,6 KB · Visite: 47
  • P1010068.jpg
    P1010068.jpg
    51,1 KB · Visite: 31
  • P1010067.jpg
    P1010067.jpg
    51,7 KB · Visite: 15
  • P1010069.jpg
    P1010069.jpg
    57 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo