Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ultima nata per piccole passeggiate :P

dsc6827.jpg
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Cyber ti stimo tanto ma quando vedo una foto di ogni tua nuova creatura, per un'attimo, mi scende la stima e mi sale l'odio mosso dall'invidia!!!

Bellissima, come al solito!

Anche se devo dire che la 6.6 la preferivo...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Cyber ti stimo tanto ma quando vedo una foto di ogni tua nuova creatura, per un'attimo, mi scende la stima e mi sale l'odio mosso dall'invidia!!!

Bellissima, come al solito!

Anche se devo dire che la 6.6 la preferivo...


ahhhhhhhhhhhhh se mi becchi in giro mi gonfiiiiii :hahaha: , comunque ti do ragione la 6.6 era una belva ma uno come me che cambia bici ogni 4 mesi....... oramai la 6.6 era piu di 1 anno e mezzo era ora di provare qualcosa che non ho provato prima:celopiùg:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@cyber,
da la frans te dic stikass!!!! anzi stigrancass!!!! sei stato velocissimo ed hai assemblato una gran bella bici! è un piacere vedere che è finita in ottime maniacal-mani!!! complimenti o-o

auguro a tutti un felice 2010 o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
@cyber,
da la frans te dic stikass!!!! anzi stigrancass!!!! sei stato velocissimo ed hai assemblato una gran bella bici! è un piacere vedere che è finita in ottime maniacal-mani!!! complimenti o-o

auguro a tutti un felice 2010 o-o

:celopiùg: appena arrivato a casa alle 14:00 mia moglie mi ha detto partiamo alle 17:00 :hahaha::hahaha: che faccio me la monto eceeeeeerrrttttooooooo.
domani me la provo un augurio a tutti\e:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo