• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
oggi ho girato con un po di centimetri di neve..ho fatto prima due foto al mio mezzo..manubrio nuovo promosso!!ho fatto anche dei video che mettero nella sezione video..ah le swampthing sono ideali per pochi centimetri di neve!tengono da paura anche in contropendenza!micidiali!!e io che volevo montare le wet..meno male che non le ho montate!!queste fanno gia troppo grip!!


 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bella robi, setta la resistenza del fondocorsa al minimo (se già non è così) e vedrai che è ancora meglio!
Lo farò Marco, grazie dei consiglio d'acquisto ( ). Ora è settato con 3 click di compressione, 4 di ritorno, nessun precarico della molla, aria del piggy a 150psi (a metà) e volume come arrivato (tutto aperto direi).
Anche sul tuo hai notato che compressione e ritorno sono sbilanciati a frenare?

P.S.: com'è la situazione da voi? Si riesce a girare decentemente?
Ciao


bellissimo il telaio...
serie sterzo da 1.5"?
il triangolo è in tubazioni easton rad?
davvero bello!
Tutto esatto . Triangolo e carro Easton Rad, sterzo da 1.5" e tubo orizzontale dritto (quando l'ho ordinato la taglia S veniva fatta con l'orizzontale con il gomito come la M e la L).


Ciao
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
stamattina era così a casa mia: -2° e spruzzata di neve, figurati su.. comunque penso che a parte il rischio principio di ipotermia si giri

[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo