Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella Marmuz, i Deemax le donano molto in effetti :-)

I componenti principali, telaio, forka e freni sono tutti del periodo '05, il resto ho preferito riammodernarlo, in effetti i freni di una volta non frenavano come questi, e i manubri avevano un rise esagerato.. per non parlare di quei guidacatena a padella.. questa mi sembra un buon mix di vecchio e nuovo.. a parte che le vecchie Patriot e 223-224 si fa fatica a distinguerle, almeno i modelli fino all'anno scorso!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Il mio nuovo cancello

dsc1266x.jpg
 
A

atherton

Ospite
AL€$$IO;5450835 ha scritto:
grazie!! ieri l'ho provata in una discesina qua da me, ma fa paura, sui salti sembra di avere per le mani una bici da dirt, , te la gestisci come vuoi, e poi ha la figata che girando semplicemente la vite del carro apri o chiudi l'angolo di sterzo a tuo piacimento a seconda del percorso! sabato a finale si testa come si deve!!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
grazie!! ieri l'ho provata in una discesina qua da me, ma fa paura, sui salti sembra di avere per le mani una bici da dirt, , te la gestisci come vuoi, e poi ha la figata che girando semplicemente la vite del carro apri o chiudi l'angolo di sterzo a tuo piacimento a seconda del percorso! sabato a finale si testa come si deve!!
Proprio bella!! Poi ho visto che monta gomme Onza, ne ho sentito parlare bene. Proprio un bel giocattolo! :prost:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
grazie!! ieri l'ho provata in una discesina qua da me, ma fa paura, sui salti sembra di avere per le mani una bici da dirt, , te la gestisci come vuoi, e poi ha la figata che girando semplicemente la vite del carro apri o chiudi l'angolo di sterzo a tuo piacimento a seconda del percorso! sabato a finale si testa come si deve!!

Io ne vengo da una Crab, monopivot quindi, come la tua.
Sistema semplice e divertente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo