Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Spettacolo Pleba!! Però vero....vogliamo qualcosa in HD perché quella biciona si merita una foto come si deve!!
qui ci sono le foto in HD del telaio, ora vado a farle della bici completa
comnque è il telaio il pezzo forte, i componenti sono tutti vecchi di due anni di abusi e abbastanza scrausi.. in primis le sospensioni....si meriterebbe di meglio, ma ci vogliono i CASH....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
of course!
che poi non è neanche RAW, è una nuova finitura, si chiama "officina", compesi i varisegni delle morse e manipolazioni :rosik: :rosik: :rosik:
viste le foto in flickr...che dire...non avrà un brand ma il tuo telaio è molto più ganzo di tanti telai che costano cifre folli... potresti dirmi per favore (magari anche in mp) dove ti sei rifornito per le tubazioni ecc? che se riesco faccio partire il mio progettino di monocross verso fine luglio... scusate l' O.T. enorme, ma questo telaio è TROPPO BELLO!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Bravo..complimenti è davvero bella!!!L'hai già provata?Come va?
:celopiùg:

bici provata... provata poco...su un toboga o poco più...due gobbe etc....

non sembra precisissima ad impostare le curve (forse anche perchè ci ho messo sù le chiappe per la prima volta) la sospensione è molto neutra, quasi non si sente che lavora, è molto diversa dalla mia kaiser. ah, considerando anche che la molla che monto è un pò dura, ci vorrebbero 50lbs in meno, secondo me.
comunque è veramente stabile sul dritto e veloce, (ci mancherebbe! 63° di angolo di sterzo e 1200 di interasse!)
ora probabilmente dovrò aggiungere un traversino di irrigidimento al carro perchè ha una leggera flessione (che spiega la poca precisione in curva, unito alle HR completamente finite su fondo di argilla umida)
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
questa è la mia!

picture.php


è la mia seconda umf, la prima me l'hanno rubata lo scorso inverno.............
 
A

atherton

Ospite
rimetto la mie 2 amanti assieme!! e chissà che il l demo non tramuti e diventi un demo 2011! magari con le stese colorazioni!
20800.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo