Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...me lo ricordo quel servizio!!Sticazzi...complimenti...vorrei avere pure io il manico da stare su una rivista...

Ma che manico????
I manici li erano Alan Beggin, Luca Pittino, Davide Sottocornaola, Justin Norek, Brendan Fairclaugh, Luca Masserini e Marco Cadeddu... Io ero li per dare una mano a Luca Masserini con le foto perchè il suo fotografo era infortunato!
E ci è scappata pure una mia foto mentre salivo sulla biga perchè gli piaceva il casco!
Tranquillo che io non ho manico... mi difendo bene solo sul veloce.. ma sul tecnico pago un sacco!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ma che manico????
I manici li erano Alan Beggin, Luca Pittino, Davide Sottocornaola, Justin Norek, Brendan Fairclaugh, Luca Masserini e Marco Cadeddu... Io ero li per dare una mano a Luca Masserini con le foto perchè il suo fotografo era infortunato!
E ci è scappata pure una mia foto mentre salivo sulla biga perchè gli piaceva il casco!
Tranquillo che io non ho manico... mi difendo bene solo sul veloce.. ma sul tecnico pago un sacco!


lepus ma stai sul giornale??com'è che non riesco a capire dove sei???:nunsacci:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ecco il mio dirtbag, appena aggiornato.

Tutto di bianco vestito!!! :smile::smile:

IMG_0188.JPG

dirtbag3.jpg

dirtbag4.jpg

dirtbag5.jpg

dirtbag7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...ma dai!?Cera pure Brendan Fairclaugh!!Era ancora in Orange giusto??...cacchio!!Com'è vedere un rider "da video" girare dal vivo?!

Com'è??? Brendan era ancora in Orange... è spaccava alla grande!!!!
Anche ora spacca ma credo che finchè stava con Honda fosse un pò ingabbiato.
In questa foto, scattata dalla mia ragazza, stavamo girando in una delle miniere abbandonate della zona del Sulcis... Sedda Moddizzis, per la precisione... e Brendan qui stava provando il Drop nella discarica di sterile... Sullo Sfondo si vede Rommel che ammira la bravura di Brendan sulla sua Orange dura come la pietra.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo