Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ed ecco le mie bambine

sciroccobiszr6.jpg
[/URL][/IMG]
bolderbisfd1.jpg
[/URL][/IMG]
Che dite?!?!?!?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Come ti capisco....sarà per questo che mia morosa si incazza di + se le dico che vado via in bike che non quando le dico che esco con amici/amiche ;) !!!! ^.^

porca miseria è vero!!!! anke la mia raga è + gelosa della bici ke di altro!?!?!?!!? ma si può?!?!

Ovviamente è solo per sfottere l'amico....
p.s. ma non ti si è ancora sbiellata?


maledetto!!!! no! non si è ancora sbiellata! e ti giuro ke dopo ke hai detto ciò...se mi si scassa ti avveleno!!!!
amuahauahmuamhauahuhauah


PS: sei stato proprio tu a spaccare il chaparral...ki meglio di te può dire com'è!?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
@hoibo83: infatti...robe da matti! Però sai...quando c'è qualcosa che ruba tempo a lei, può essere animata o inanimata che cmq diventa un nemico da sconfiggere!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
@ Trakil: muahauahauahuahuahuhuh sisisi hai ragionissima!!! ma il fatto è ke si incavola da morire!!!!

cmq ritornado in topic...molto carino il bolder....un pò troppo bardato di camere d'aria ma bello!!! :D:D:D:D
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sad, ma dove li prendi quelli smile strafichi???​
OT: ecco che ti dovevo dire, ieri alla gara c'era uno con quei pantaloni del completo tld verde che piacevano a te, e indovina che biga aveva??​

woo no dimmi che biga aveva?? se aveva un intense dovevi rubargli biga e lasciarlo in muutande e spedire tutto a un certo Alessandro da belluno!
bleh.gif
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
gelosa della bici ke di altro!?!?!?!!? ma si può?!?!
PS: sei stato proprio tu a spaccare il chaparral...ki meglio di te può dire com'è!?[/QUOTE]

Il Chaparral? Il primo amore non si scorda mai!
é davvero una grande bici in fatto di manovrabilità, agilità.

La mia era la 2004 e si è spaccata (come molte di quell'anno) per un difetto di fabbricazione, che ora hanno risolto.

Il problema a cui hai fatto riferimento tu delle bielle che fanno rumore, è una caxxata.Sono solo delle viti che devono essere sostituite.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dato che si parla di MDE posto le foto del CRAB ritirato dopo tante peripezie oggi....Foto sempre fatta con il cell per ora.. ne posterò di migliori... nella fretta di tutte le ultime cose da sistemare per portarsela via oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo