Questa sì che è una [email protected]@Gia' che ci sono inserisco anche la mia bimba
Vedi l'allegato 22573
so solo che viene dalla germania e costa 80 all'ETTO!
sì sì infatti...il risultato è senza dubbio spettacolare...solo che sembra di comprare oro...E' un salasso ma ne vale la pena
bella...dacci info dai!
:-?
complimenti!
Quanti chili ne hai presi per una bike?
Per fortuna ne è bastata poca (poco più di un'etto!) per riverniciare solo il telaio. Poi quello che l'ha verniciata ci sa fare.... Prima ha sverniciato completamente il telaio (a mano) portandolo all'alluminio e pareggiando i graffi più piccoli. Poi (con calma e seguendo i tempi di essiccazione tra mano e mano) ha dato un fondo protettivo per l'allumino, il fondo nero opaco (bianco opaco per le altre parti), la vernice camaleonte e 2 mani di lucido. Risultato perfetto!
Grazie per vari complimenti................Ma soprattutto le bielle non mi sembrano proprio quelle originali!!
Come funzionano??
LEPUS mi ha consigliato di far fare degli adesivi specialized Bianchi con il contorno arancio come gli adesivi maxxis... ci sto pensando ma poi viene un vera e propria pacchianata! Oh dio, anche un bel tribale bianco/arancio non ci starebbe male sul telaio....;)