Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ecco la mia frontina.... :-?

i74633_DSC02476.JPG
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
bellissima anche questa!! :sbavon:... la dmr è veramente bella ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella...dacci info dai!

:-?

complimenti!

Quanti chili ne hai presi per una bike?
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
bella...dacci info dai!

:-?

complimenti!

Quanti chili ne hai presi per una bike?

Per fortuna ne è bastata poca (poco più di un'etto!) per riverniciare solo il telaio. Poi quello che l'ha verniciata ci sa fare.... Prima ha sverniciato completamente il telaio (a mano) portandolo all'alluminio e pareggiando i graffi più piccoli. Poi (con calma e seguendo i tempi di essiccazione tra mano e mano) ha dato un fondo protettivo per l'allumino, il fondo nero opaco (bianco opaco per le altre parti), la vernice camaleonte e 2 mani di lucido. Risultato perfetto!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Per fortuna ne è bastata poca (poco più di un'etto!) per riverniciare solo il telaio. Poi quello che l'ha verniciata ci sa fare.... Prima ha sverniciato completamente il telaio (a mano) portandolo all'alluminio e pareggiando i graffi più piccoli. Poi (con calma e seguendo i tempi di essiccazione tra mano e mano) ha dato un fondo protettivo per l'allumino, il fondo nero opaco (bianco opaco per le altre parti), la vernice camaleonte e 2 mani di lucido. Risultato perfetto!

Bella fagiolo, complimenti... comunque io mi farei rifare gli adesivi specialized e marzocchi.. ne conosco molte di ditte che fanno adesivi e non costano molto... dopo e' senza dubbio perfetta!! o-o
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
LEPUS mi ha consigliato di far fare degli adesivi specialized Bianchi con il contorno arancio come gli adesivi maxxis... ci sto pensando ma poi viene un vera e propria pacchianata! Oh dio, anche un bel tribale bianco/arancio non ci starebbe male sul telaio....;)
 

passo73

Biker serius
Ma soprattutto le bielle non mi sembrano proprio quelle originali!!

Come funzionano??
Grazie per vari complimenti................
Le bielle sono in ergal lavorato a cnc e poi anodizzato, aumentano l'escursione ruota fino a 195mm e rispetto all'originale lavorano molto meglio. Le protezioni sono in carbonio ( ci sono anche in plastica,vedi foto bici micigan ) con aggiunta di kevlar per aumnentarne l'elasticità. Per quanto riguarda la barra di reazione flottante per freno post, ho preso spunto da quelli già esistenti per poi adattarlo al telaio stinky ( ovviamente costruendo il tutto, visti che Kona lo monterà sui modelli 20007 ), montando un mozzo a perno passante per aumentar rigidità della leva che è esterna al forcellone.
CIAO ........... alla prossima.............
 

Allegati

  • Foto Lato sx stinky.jpg
    Foto Lato sx stinky.jpg
    120,2 KB · Visite: 57

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
LEPUS mi ha consigliato di far fare degli adesivi specialized Bianchi con il contorno arancio come gli adesivi maxxis... ci sto pensando ma poi viene un vera e propria pacchianata! Oh dio, anche un bel tribale bianco/arancio non ci starebbe male sul telaio....;)

AZZ...AZZ...e le letterine costruite con le sagome umane che formano la scritta specialized?
Sempre bianche con outline arancio....TAMARRO FINO IN FONDO!

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

HAVE SOUL; RIDERZ!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo