Eccola appena montata e appena provata nel percorso di salto del cane sull' etna.
ecco la mia fedele compagna...mi dispiace ma tra poco saro' costretto a separarmene...avessi avuto + euri l'avrei tenuta volentieri al mio fianco.
complimenti x la biga,davvero bella,le astrix in generale lo sono,e poi in quel colore....Eccola appena montata e appena provata nel percorso di salto del cane sull' etna.
complimenti x la biga,davvero bella,le astrix in generale lo sono,e poi in quel colore....
piccolo,hai detto ke l'hai provata in un percorso sull'etna,come sono attrezati x le bighe?in sicilia ci sono stato quest'estate(aimè senza biga )e l'etna è stato il più bel posto ke abbia mai visitato in vita mia e non mi dispiacerebbe rifarci una capatina con biga appresso,è fattibile?
si,si,mi ha già risposto baniohazard in mp,davvero molto gentili,vorrei farci una puntatina in primavera,non resisto più senza granitenon siamo molto attrezzati..., nessun impianto di risalita e servizio furgoni..., tutto è autogestito dai pochi volenterosi freeriders e bikers. In ogni caso, quando vuoi vieni che ti faremo girare noi.
grazie,magari..........FR sull'etnaio ti posso portare a fare giri all mountain. Per freeride only possiamo organizzarci con un paio di auto per il riporto. Ti aspettiamo.
BELLA BANIO! ecco, con una così avrei dovuto fare quelle discese, non con la mia Xc...
vediamo se riesco a tornare per sabato prossimo... ci vediamo a tardaria? vorrei allenarmi un pò nel tracciato della gara cosi magari non faccio brutta figura... cmq si scende veloce solo che la terra lavica è trooooppo sottile.
Aggiungo all'album anche la mia ultima nata: Norco Shore 05 con fox dh5 e 888 rc.
http://imageshack.us
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?