Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Eccola appena montata e appena provata nel percorso di salto del cane sull' etna.

pbpic1055498.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Eccola appena montata e appena provata nel percorso di salto del cane sull' etna.
complimenti x la biga,davvero bella,le astrix in generale lo sono,e poi in quel colore....
piccolo:offtopic: ,hai detto ke l'hai provata in un percorso sull'etna,come sono attrezati x le bighe?in sicilia ci sono stato quest'estate(aimè senza biga:cry: )e l'etna è stato il più bel posto ke abbia mai visitato in vita mia e non mi dispiacerebbe rifarci una capatina con biga appresso,è fattibile?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
complimenti x la biga,davvero bella,le astrix in generale lo sono,e poi in quel colore....
piccolo:offtopic: ,hai detto ke l'hai provata in un percorso sull'etna,come sono attrezati x le bighe?in sicilia ci sono stato quest'estate(aimè senza biga:cry: )e l'etna è stato il più bel posto ke abbia mai visitato in vita mia e non mi dispiacerebbe rifarci una capatina con biga appresso,è fattibile?

non siamo molto attrezzati..., nessun impianto di risalita e servizio furgoni..., tutto è autogestito dai pochi volenterosi freeriders e bikers. In ogni caso, quando vuoi vieni che ti faremo girare noi.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
vediamo se riesco a tornare per sabato prossimo... ci vediamo a tardaria? vorrei allenarmi un pò nel tracciato della gara cosi magari non faccio brutta figura... cmq si scende veloce solo che la terra lavica è trooooppo sottile.

io non farò la sminkialized. Però vorrei tanto fare il percorso, così, per kazzeggio e divertimento. Quindi se Sabato vieni magari andiamo assieme! o-o nel caso mandami MP!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo