• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
ps: che vuol dire ficokrasto? su google non trova niente... :\

Non so se sei serio o stai scherzando, in tal caso sono un pollo Io che rispondo

Cmq ficokrasto è l'unione di 2 parole chiaramente Doghiane (visto che l'utente del forum Dogo ormai le ha fatte sue )

Cmq "fico" o "fiko" penso ci si arrivi, è qualcosa di spettacolare e krasto è una versione modificata di crasto, coniata penso proprio da Dogo, penso che la K sia un rafforzativo, cmq krasto significa: Bello, interessante, eccezionale (a proposito di qualsiasi cosa tranne le persone: per esempio film, concerti, canzoni, situazioni, oggetti...)

Spero di essere stato utile, saluti o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Dante si sta rivoltando nella tomba...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
Non so se sei serio o stai scherzando, in tal caso sono un pollo Io che rispondo
sono serio, mh mh... mi voglio documentare sui nuovi termini e arrivare fino alle origini... fico lo vedo più da bart simpson, questo Dogo dovrà vedersela con Matt Groening per la paternità del termine, eh già...

ps: biga sivende fico krasto spakka e tutti i termini simil fighetto yeah discepolodilucailpazzo non mi sono mai piaciuti, aborro!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
per l'interasse..
non ci sono problemi..
la foto mi sembra mollo allungata.... sebbene il proiectile sia bello lungo..

per il tendicatena.. purtroppo è così ce l'ho anche io non marchiato dabomb.. e rimane molto avanzato a me si nota un po' meno perchè ho una 34...ma quella corona mi sa di 38 denti...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccola pronta finalmente!!!!!





bella bella complimenti..
le chicche rosse sono esattamente le stesse che monto sulla mia...
stavo cercando i pedali... i tuoi cosa sono?

mi sembravano straithline ma mi sa che mi sono sbagliato...

ps con la sella come ti ci trovi??

sto prendendo pure quell.. hahaah uguale alla tua... dai faremo la coppietta magari un giorno tornerò al monocros e mi faccio il bullit così siamo a posto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo