17°onda;1942839 ha scritto:http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=42873&stc=1&d=1206882997
la mia bestiolina con finalmente un paio di "scarpe" serie e freni lx shimano, economici, affidabili e sempre meglio degli hayes che montava di serie....
OT:ma oggi eri a finale?
vabbè vorra dire che le lascio sporche
OT:ma oggi eri a finale?
si ho visto la bici...stavamo tutti notando le bugnette sui cerchi...Si ero con il §Intense Socom bianco perla con cerchi DT 2350 ho visto MarciO al parcheggio che si lamentava della forca e del fatto che non aveva voglia
si ho visto la bici...stavamo tutti notando le bugnette sui cerchi...
mi pare che anche il tipo con la specialized rossa sia del forum giusto?
si ho visto la bici...stavamo tutti notando le bugnette sui cerchi...
E LO SAI LA COSA PIU' CURIOSA NON CE NERANO
... prova ad indovinare chi c'era sul furgone con hero e marcio ...
b e c c a t o ! ! ! !
ps .... a parte i bozzi che solo tu non hai visto ... ci chiedevamo cosa fosse quella piastra attaccata sul lato del cerchio post ... una riparazione ?!
pps ... si scherza dai ... adesso lo puoi ammettere che sono cerchi di burro ...
... prova ad indovinare chi c'era sul furgone con hero e marcio ...
b e c c a t o ! ! ! !
ps .... a parte i bozzi che solo tu non hai visto ... ci chiedevamo cosa fosse quella piastra attaccata sul lato del cerchio post ... una riparazione ?!
pps ... si scherza dai ... adesso lo puoi ammettere che sono cerchi di burro ...
non aveva i 729???
cmq che riparazione aveva???? sicuri non fosse un adesivo vecchio??
ale .. non si sta parlando dei cerchi di marcio ...
a parte che MaciO era con la sua punto e non con il furgona la piastra pensa che dici te è una pellicola trasparente adesiva che si usa contro gli urti per le auto io l'ho messa a punto per evidenziare in caso di bolli, ora te mi dici che ci sono ora scendo perchè giuro non li ho visti e premetto che ogni volta che la uso guardo come ieri appena finito..................... ti aggiorno a breve con foto magari ciauzzzzzzzzz e comunque fidati io sto agli scherzi sono permaloso ma non fino a quel punto