• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ma dai domenica eravate a finale? Peccato non saperlo prima, io ero con amici a girare sull'h, questa volta facendo le risalite pedalate, 4 in totale, un massacro.
Avevo un big hit sport blue, ci si sarà sicuramente incontrati mentre salivate con i furgoni :) !!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
E LO SAI LA COSA PIU' CURIOSA NON CE NERANO


... prova ad indovinare chi c'era sul furgone con hero e marcio ...








b e c c a t o ! ! ! !


ps .... a parte i bozzi che solo tu non hai visto ... ci chiedevamo cosa fosse quella piastra attaccata sul lato del cerchio post ... una riparazione ?!


pps ... si scherza dai ... adesso lo puoi ammettere che sono cerchi di burro ...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito



non aveva i 729???

cmq che riparazione aveva???? sicuri non fosse un adesivo vecchio??
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

a parte che MaciO era con la sua punto e non con il furgona la piastra pensa che dici te è una pellicola trasparente adesiva che si usa contro gli urti per le auto io l'ho messa a punto per evidenziare in caso di bolli, ora te mi dici che ci sono ora scendo perchè giuro non li ho visti e premetto che ogni volta che la uso guardo come ieri appena finito..................... ti aggiorno a breve con foto magari ciauzzzzzzzzz e comunque fidati io sto agli scherzi sono permaloso ma non fino a quel punto
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


intendevo il furgone di finale freeride con cui stavamo girando ... i cerchi li abbiamo osservati per bene fuori dalla taverna a cantova ... io .. marcio .. hero ... e tutti quelli che si ricordavano della nostra "discussione" ....
ho notato due bozzi belli evidenti .. e quella cosa lì sul lato che davvero non ero riuscito a capire cosa fosse ..... l'hai messa come protezione per i ganci di seggiovie/furgoni ?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo