allora si è 222....
io il telaio l'ho preso dal mitico BazOOka ke me l'ha venduto compreso di molla in ti e di serie sterzo chris king..............
ma le molle in ti si trovano...la mia se non sbaglio è una nuke proof...
su ebay se ne trovano a milioni.....e anke sotto i 100 euro....
ora vi kiedo io una cosa....
ho avuto qualke contrattempo nel montaggio....soprattuto x colpa del movimento centrale...
la scatola è da 73...ho il movimento truv team 68-73...quindi dovrei mettere l'anellino di spessore solo dal lato guanitura....
purtroppo x via della bielletta di sotto del vpp...non riesco ad avvitare la coppetta di sx....ma mettendo un anellino di spessore da quel lato si avvita perfetto....
ora....ke succede se l'anellino di spessore lo metto a sx invece ke a destra?????
l'hanno cambiato allora...prima ne mettevano 2ma nelle istruzioni c'è scritto ke x il 68 ci vogliono 3 anellini:
1 a sx e 2 a dx (ovviamente tutto senza tendicatena da bb)
per il 73 invece dice ke ci vuole solo
1 anellino a dx.....
il cavolo è ke senza anellino a sx non posso avvitare la coppetta...........
bellissima hoiboooo!!!!!!!io non resisto....vi metto una foto del mio nuovo vpfree in allestimento....
x stasera credo ke lo finisco di montare......ke bello!!!!
o peggio....Speriamo non si avvicini troppo neanche lui nel caso gli venisse voglia di assaggiare i copertoni !
Speriamo non si avvicini troppo neanche lui nel caso gli venisse voglia di assaggiare i copertoni !
l'hanno cambiato allora...prima ne mettevano 2
ma perché non puoi avvitarla?fai una foto...
certo che è proprio una pecca del progetto...ti riporto una foto di fran:k postata in un'altras ezione....
allora....vedi la sede del cuscinetto vicino alla scatole del movimento? è tagliata rotonda x seguore la linea del movimento centrale...solo ke la curvatura è troppo civina all'orlo del buco del movimento quindi non si riesce ad avvitare la coppetta del BB....
in questa foto fran:k ha limato quel pezzo facendolo piatto....in quel modo è riuscito ad avvtiarlo....solo ke io volevo evitare di limare un pezzo del genere.....ke rottura....non c'è nessun'altra soluzione? cambiare movimento...non so se è il caso...ho cmq una guarny holfeller howitzer nuova....ma ke scatole.....
certo che è proprio una pecca del progetto...
limatina alla calotta?
ma di quanto non riesci a stringere?eh credo ke tutti i movimenti di quel tipo diano problemi x via delle calottine un pò grosse....kissà bazooka ke movimento c'aveva messo.....
mo gli mando una mail....e mi faccio dire....
cmq avevo letto su alcuni forum inglesi ke per dare una corretta linea catena...bisognava prendere un movimento da 83 e mettegli degli spessori....
certo ke un movimento da 83 su una scatola da 73....(anke se in effetti il nuovo vp3 ha la catola da83....ma vabbè...)
cmq se non ho soluzioni....mi tocca limare....ma ke diamine xò....
certo ke è davvero quaestione di un millimetro...
se metto l'anellino di spessore a sx...si stringe perfetto...è davvero questione di un mm.....
il mozzo post è da 150....
non posso cambiare neinte xkè il movimento e la gurnaitura sono nuovi...non posso prendere altro..mi sa ke devo solo dare un colpo di lima......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?