Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
...già le intenzioni erano altre ma quando ho visto sti dee max non ho saputo resistere

secondo me il marrone col giallo ci sta davvero bene ... anche il marrone col bianco è molto cool ;-) .... ma marrone giallo e bianco insieme in effetti litiga un pò ....

tieni la totemona dai che ci sta troppo bene ... ed a quanto dicono è performante anche per la dh

o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me il marrone col giallo ci sta davvero bene ... anche il marrone col bianco è molto cool ;-) .... ma marrone giallo e bianco insieme in effetti litiga un pò ....

tieni la totemona dai che ci sta troppo bene ... ed a quanto dicono è performante anche per la dh

o-o
visti i colori con cui gira berrecloth...marrone bianco giallo puo essere accettabile...a patto che anche io giri come lui.....datemi qualche settimana e vi faccio vedere!.
PS la forka è una domain (=totem modello superbase...anzi non c'entra un caxxxx) comunque mi ci trovo molto bene....solo che vorrei provare come va una boxxer....magari "quella bianca"...cosi la abbino:spetteguless:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
secondo me il marrone col giallo ci sta davvero bene ... anche il marrone col bianco è molto cool ;-) .... ma marrone giallo e bianco insieme in effetti litiga un pò ....

tieni la totemona dai che ci sta troppo bene ... ed a quanto dicono è performante anche per la dh

o-o
mi sa che è una domain quella...
che comunque secondo me ci sta benissimo uguale...
:celopiùg:
 

kalimano

Biker ciceronis
Spero tanto vi piaccia.. a me fa impazzire !


un particolare.. il mio parafanghino "ufo" :smile:


Ora in utilizzo alla signorina kali :mrgreen::-?.. e da un gas !!


Appena mi arriveranno i benedetti cerchi nuovi, postero' anche lqualche foto decente della mia FRX.. i dt ormai sono tritati !! Hanno piu bozze di quanti buchi ha un groviera !
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Bellissima l'ancilotti spank edition :D lei riesce a guidarla bene? quella e la monster da 180 e dal peso umano non quella da 5 e passa kg vero?

p.s. che colore gli stai a mettere i cerchi sul canyon?
 

kalimano

Biker ciceronis
Bellissima l'ancilotti spank edition :D lei riesce a guidarla bene? quella e la monster da 180 e dal peso umano non quella da 5 e passa kg vero?

p.s. che colore gli stai a mettere i cerchi sul canyon?

Lei è alla 4 uscita e va gia' veramente forte ! Non pensavo assolutamente.. ieri l'ha battuta atomica sulle pietre, ma è gia' carica per rifare un'altra discesa anche se è piena di lividi !!

La moster è da 180.. sinceramente non so il peso esatto.. anzi se qualcuno lo sa me lo puo' dire ?
E' una forca che va troppo troppo bene, ha una scorrevolezza impressionante !!!!

I cerchi per la canyon sono i transtion rossi che sto aspettando da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!! Fammeli avere presto !!! ;-) costi ti faccio un'altra po' di pubblicita' eheheh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo