e bravo ragazzo....
hhehehe molto cool...lyo...
ok.. scusate...hahahhahah
hhehehe molto cool...lyo...
ok.. scusate...hahahhahah
...già le intenzioni erano altre ma quando ho visto sti dee max non ho saputo resistere
La più bella PERP che abbia mai visto... peccato per le ruote gialle!!!!
quotoMa comeeeeeeeee... ci stanno veramente da dio.. col colore del telaio poi.. ottima scelta!!!!
visti i colori con cui gira berrecloth...marrone bianco giallo puo essere accettabile...a patto che anche io giri come lui.....datemi qualche settimana e vi faccio vedere!.secondo me il marrone col giallo ci sta davvero bene ... anche il marrone col bianco è molto cool .... ma marrone giallo e bianco insieme in effetti litiga un pò ....
tieni la totemona dai che ci sta troppo bene ... ed a quanto dicono è performante anche per la dh
o-o
Ma comeeeeeeeee... ci stanno veramente da dio.. col colore del telaio poi.. ottima scelta!!!!
mi sa che è una domain quella...secondo me il marrone col giallo ci sta davvero bene ... anche il marrone col bianco è molto cool .... ma marrone giallo e bianco insieme in effetti litiga un pò ....
tieni la totemona dai che ci sta troppo bene ... ed a quanto dicono è performante anche per la dh
o-o
mi sa che è una domain quella...
che comunque secondo me ci sta benissimo uguale...
Marrone e Giallo assieme non è male... ma quando inizi col bianco... a meno che non la fai di 10000 colori diversi!!!!
Allora diventa strafiga!
Bellissima l'ancilotti spank edition :D lei riesce a guidarla bene? quella e la monster da 180 e dal peso umano non quella da 5 e passa kg vero?
p.s. che colore gli stai a mettere i cerchi sul canyon?
I cerchi per la canyon sono i transtion rossi che sto aspettando da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!! Fammeli avere presto !!! costi ti faccio un'altra po' di pubblicita' eheheh.
Sono sempre INTENSE uscite
Sono sempre INTENSE uscite