• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

La molla in titanio non cambia praticamente nulla sul funzionamento dell'ammortizzatore...letto da un certo DW, chiaramente io non me ne capisco nulla.
L'unica cosa che cambia è il peso, visto che risparmi veramente tantissimo.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
grasssie, praticamente sono 160 euro...da pazzi...ma in una biga da dh come mai il peso è cosi importante??...per me non ne vale la pena...poi chi ha i soldi fa solo bene...
bè ma se togli 2 etti non ti cambia nulla...se togli 1,5kg la differenza si sente sulla maneggevolezza del mezzo(ovviamente se devi limare secondi preziosi al tuo tempo)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
credo che sull'ammo da 240 il risparmio superi i 2 etti.
e cmq costa 200€ per la glory

il dhx del mio glory con molla in titanio pesa 760g. La molla in Ti da sola ne pesa circa 450,quella in acciaio più di 800.
La mia è una rcs presa on-line su e-bay a 78€ + spedizione dagli usa
In realtà rispetto all'acciaio a me dà l'impressione di essere più tenera (cioè più rapida nella compressione)per cui anzichè una 450lbs ho preso una 500lbs

scusate l'ot
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
che chiul!!
certo che conviene proprio comprare su ebay!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahuahaua troppo forti i cerki cromati...forse lo prenderò anke io quello posteriore...
dato ke ho i deemax grigi e cambiando telaio dovrò prendere un mozzo da 150x12...mi sa ke abbandono il dee dietro...e prendo un mtx cromato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo