Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
beh... con lo sporco tutto si rovina, specie con l'acquetta mista a sabbia che tiri su quando piove.

comunque non è altro che una camera d'aria fissata con 2 fascette al carro, e quella si usa tutto l'anno.

in aggiunta c'è del nastro americano che fa un bel guscio protettivo.

spesa molto limitata e funzionamento ottimo.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
gli sto facendo adesivi oro e neri... questi non centravano una mazza :D

in pratica questo è da super mercato? Se ti riferisci ai tubi non idroformati...bhe l'oggetto e fatto a mano in usa, non in cina o taiwan...comprendo che non ti piaccia ma assomigliarlo alle bici del mercatone..... bhò, sarà per la qualità delle foto e perche in foto nn rende...

DSCN4368.jpg


DSCN4367.jpg


DSCN4366.jpg


DSCN4365.jpg


DSCN4363.jpg


Bellissima Top!!! é una Meraviglia!!!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
il tendi catena non posso registrarlo perchè è fuori asse, la corona dovrebbe stare all'interno della pedivella ma non sta, devo tornirla, e poi i cuscinetti del mov. centrale non hanno gli spessori per tenere più all esterno la pedivella, e il perno è troppo corto (di 1 cm circa)
La serie sterzo è uguale sia così che nel verso giusto, non l'ho montata io, se no mi sarei ucciso:smile:!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
il tendi catena non posso registrarlo perchè è fuori asse, la corona dovrebbe stare all'interno della pedivella ma non sta, devo tornirla, e poi i cuscinetti del mov. centrale non hanno gli spessori per tenere più all esterno la pedivella, e il perno è troppo corto (di 1 cm circa)
La serie sterzo è uguale sia così che nel verso giusto, non l'ho montata io, se no mi sarei ucciso:smile:!

ma sei sicuro????
la calotta di sotto ha il cuscinetto sagomato per il cono montato sul canotto della foka...certo è ke io le monterei dritte le calotte...non si sa mai....
paura!!!!! :paur:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
il tendi catena non posso registrarlo perchè è fuori asse, la corona dovrebbe stare all'interno della pedivella ma non sta, devo tornirla, e poi i cuscinetti del mov. centrale non hanno gli spessori per tenere più all esterno la pedivella, e il perno è troppo corto (di 1 cm circa)
La serie sterzo è uguale sia così che nel verso giusto, non l'ho montata io, se no mi sarei ucciso:smile:!


... se il tendicatena è fuori asse puoi spessorare sul perno delle rotelle .. almeno poi le puoi fare scorrere in prossimità della corona ... perchè come ce l'hai ora non serve proprio a nulla .. se non a portarti in giro peso inutile
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
come ho detto nn ho pesato il 2007 perche era l'ultimo esemplare disponibile..peserò i 2008... dovrebbero aggirarsi intorno ai 4.6kg-4.7kg con barra flottante, asse passante e fork guard
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo