hei top ma quella biga là...monta il perno da 20 dietro vero??? come il dare??? o mi sbaglio????
se non mi sbaglio...il mozzo cos'è? l'hadley???
il perno e da 12.. indi standard, il mozzo e un reverse, sembra un hadley perchè gli ho strappato via l'adesivo e lasciato solo il logo reverse stampato a laser... non mi piacciono gli adesivi crucki :D
@Stinky non ho idea... sembra molto leggera... ma forse il bilanciamento inganna...attendo il referto della bilancia...
gli cambio la molla dell'ammo (in titanio) le leve (straitline) il collarino regisella (ne metterò uno oro) la guaina e il cavo del cambio, il bashring (straitline) la viteria e bullonaggio vario, tutti i cuscinetti (telaio serie sterzo mozzi etcc) l'ammortizzatore di sterzo, il parafango artigianale, e i pedali (straitline)
Probabilmente farò anche un set di
ruote ultraleggere, queste stanno a 2.4kg circa...le uso per fare violenza.. le monterò con reverse superlight, raggi sfinati niples alu e cerchi subrosa Oro, insomma sotto il kg e ottocento grammi senza dubbio...
p.s i muddy ci sono con diverse carcasse e sezioni e credo che la 2.5 sia la piu piccola sel a memoria non mi inganna...ci sono anche 2 mescole diverse...
considerà che costano anche poco e ci si può permettere di cambiarle un pò prima del tempo...
per dove e come giro io e montate su sti cerchi dalla sezione largissima anche l'assorbimento e ottimo...c'è un grosso volume d'aria