• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


CHE MERDA DI BICI OH!!!
















auauha scherzo...son invidioso!!!
hai messo i tubless si brutta merdaccia...ora voglio vedere i pedali nuovi!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
marco, un conto è la valvola, un conto i tubeless della maxxis che sono molto più delicati delle gomme doppio spessore.
Comunque, prima di disperarti, prova a vedere che la parte interna della valvola, dove c'è il tappo, non sia leggermente svitata. Anche a me una perdeva e poi il problema era li. L'ho chiusa con una pinza, un pò alla cazzo. ci vorrebbe una chiave aperta molto piccola 4mm o giù di li per fare un lavoro di precisione...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io sui deemax ho montato le tubeless ma non le maxxis...le michelin...sono andate una meraviglia...finkè non ho squartato un raggio piegando il cerkio....non ho capito come ho fatto ma credo proprio sia stato un ramo...e purtroppo non me ne sono accorto...ora mi tocca spendere 170€ x cerkio e raggi nuovi...bella sola...e ora avrò l'anteriore grigio e il posteriore giallo...erano così belli grigi...
 

ajò nonno

Biker infernalis
...........
le pedivelle nere arriveranno...e anche il reggisella nuovo..sempre nero...
pero...senza grafiche la vedo anonima :/

Fabien , il colore rende di sicuro con accorgimenti cromatici contrastanti , magari sul nero o meglio ancora antracite oppure se vuoi dare un tocco estroso , in un colore acceso come il turcheseo o pink . idem per le grafiche . se hai problemi per rintracciarle , te le puoi far riprodurre da Pubblicentro ad Iglesias .
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

ciao,io sapevo invece che i maxxis tubeless erano si a doppio spessore,ma a differenza dei michelin,sono pieghevoli...comunque io li uso da un anno e non ho mai avuto un problema...si tratta solo di montarli molto accuratamente...
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Complimenti Marcio bel mezzo ti è venuto fuori... hai fatto benissimo a mettere la pellicola sui foderi della totem... mi sa che è troppo tenera io l' ho sventrata tutta e poi l' ho riempita con due set di adesivi rockshox. Cmq bel mezzo veramente... io ho abbandonato l' idea di cambiare le mie ruote con delle ruote assemblata e mi è venuta voglia di sconvolgere la bici a livello di colore montando le ruote transition revolution 32 rosse... mi sto informando sui prezzi è poi mi faccio due conti. Ricrodo che la mia è la versione verde acida della demo 7.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Guarda ci sto pensando anche io a quelle ruote.. mi piacciono da paura... guarda... mi sono già fatto rapidamente un montaggio.. contando che mi arrivano i pedali straitline rossi.. e le varie componenti.. dovrebbe venire da paura.. un set di ruote alternative però.. in verità che cazz me ne faccio...

è approssimativo però.. insomma l'idea dovrebbe renderla....

che ne dici?? che ne dite?? la faccio sta follia?? certo poi che me ne faccio di due set di ruote.. è proprio una scorreggia del cervello
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito

ci starebbero da dio i cerchi rossi!!! togli quei dee-max tanto ne hai già sfondato uno!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
non si trovano più cerchi grigi? neanche su e-bay?

purtroppo no...su ebay in tutto il mondo si trovano solo un paio di inserzioni di ruote complete...avevo beccato un'asta di un solo cerkio deemax 2007...era a 5€....il venditore ha kiuso l'asta e buonanotte...

@Marcio: se vuoi i cerchi rossi hai visto i 2350 della dt-swiss??? quelli di peaty? certo costano uno svario ma i deemax non è ke costano meno...
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
hahahahah hai ragionissima infatti io le prendo per sostituire le tenerissime ruote montate di fabbrica (dt-swiss)... anch' io ho fatto una prova con photoshop ma adesso sono in ufficio e non ho la foto ritoccata appena rientro a casa la posto cosi mi date in vostro parere cmq anche nella tua (Marcio) non ci starebbero per niente male ma credo siano più valide le deemax.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

dici??? non so... in fondo è il tubeless la differenza.. a peso ho fatto i calcoli montando con mozzi DMR revolver e vengono a pesare come se non meno dei deemax.. contando che devono avere le camere per forza.. che nbe dite???
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org


Complimentoni sta venendo proprio una biga da urlo quasi quasi dato che la mia è rossa prendo i rotori come i tuoi, l'unica cosa che non mi piace è chi la guida rwicchionazzo
Ciao grande
OT. P.S ancora sto aspettando le poste
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
che alla fine peseranno di più....rimane sul tubeless fidati..non scoraggiarti alla prima difficoltà..io lo uso da due anni mai una foratura(anzi una,causata da un chiodo lungo 10cm!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo