Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Quella non è una Z1 SL.... ma una Z 150 FR.... l'ho avuta pure io tempo fa!
Ciao ti rispondo come ho fatto ad altri, non farti ingannare dallle colorazioni fidati è una SL oggi le faccio 2 foto e te le posto, te lo do per certo perchè la volevo così e poi le regolazioni si fanno solo ad aria tranne sullo stelo dx le 5 posizioni ;-) ciao:celopiùg:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Quella non è una Z1 SL.... ma una Z 150 FR.... l'ho avuta pure io tempo fa!
ok Lepus allora qui di seguito le due forcelle da sito marzocchi:
z150fr
http://www.marzocchi.com/Template/de...DOggetto=31183
z150fr sl
http://www.marzocchi.com/Template/de...=31184#details
z1150frslbo1.jpg
 

Dado RM

Biker tremendus
Si aspetto proprio loro sti fi de na mig................:arrabbiat: sto come una bestia poste it baciam:kiss-my-:

cyber un consiglio.. prova a andare a vedere in posta! io avevo ordinato su CRC e il postino aveva smarrito la raccomandata! e non ne ha rifatta un altra! quindi sn dovuto andare io in posta ad accertarmi che fossero arrivati i pacchi.
quindi prova a sentire le poste;-)


ciauz
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
esattamente color madreperla...bianco o verde acqua chiarissimo non so...e con riflessi viola
devo ancora passare la cera post verniciatura...ancora non rende bene il colore...

le pedivelle nere arriveranno...e anche il reggisella nuovo..sempre nero...

pero...senza grafiche la vedo anonima :/
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
esattamente color madreperla...bianco o verde acqua chiarissimo non so...e con riflessi viola
devo ancora passare la cera post verniciatura...ancora non rende bene il colore...

le pedivelle nere arriveranno...e anche il reggisella nuovo..sempre nero...

pero...senza grafiche la vedo anonima :/

mpfreerider si era fatto fare la vespa 50PK di quel colore....è bellissima...i riflessi sono fantastici!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Aspettando i pedali straitline ROSSI... ho messo tubeless... ( di cui una valvola quella davanti non tiene.. :rosik: ) i dischi nuovi V2 una corona + grande davanti e l'x9 gabbiacorta '08...

In + la bici è completamente bardata con il coso da carrozziere trasparente.. ( grazie Aldo.. sei un grande... ) forca compresa figata...

certo quel cazz.. di tubeless.. iniziamo bene vah...
dsc00327vb4.jpg




Skifo di tubeless... :arrabbiat:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
la cosa peggiore di quei tubeless... sono quei tubeles. Sono molto delicati, nulla a che vedere con le gomme a doppio spessore. E non pesano certo meno!!
perchè non latticizzi i minion/hiroller? io lo faccio (senza alcun flap ne altro) e tengono una cifra!!!!

ma sta ceppa... mi avete convinto tutti a mettere sti tuebelss.. domani vado e gliele tiro ste valvole.. ne ho pure pagata una nuova davanti.. perchè chissà che cazzo è successo a smontarla.. fuckthe UST :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo