ah si mi sa ke hai ragione...
ah si mi sa ke hai ragione...
mi pare siano i DeeTrax.. o sbaglio?
Grande Valerio.. grazie per le foto.
Grazie anche A Luciano che si è sbattuto per farmi avere la bici prima di natale ed è anche riuscito a cambiare l'ordine (naturalemnte con l'aiuto di Dsb). E Marco (meccanico di Bike-Store) per la solita pazienza di montare una bici con me che gli stavo sul collo per vederla finita e parlavo parlavo parlavo parlavo!!
ho visto che hai montato la serie sterzo integrata con la totem,come ti trovi? non è troppo bassa?
io ho un uzzi con serie sterzo integrata e 888 del 2006,mi stava venendo la scimmia di passare alla totem,però ho paura che si abbassi troppo.
cosa ne pensi?
se avete consigli accetto volentieri
ringrazio anticipatamente
penso sia semplicemente una seriesterzo tipo la cane creek...
lo so marcio,è la stessa che ho io,però essendo integrata abbassa parecchio l'avantreno,con la 888 mi trovo benissimo,ho paura però che con una monopiastra si abbassi troppo.
spero di essermi spiegato
Ma guarda... io avevo la 888 sul demo 7... con la cane creek double xc.. ora ho la totem con la double X da 1.5... le ho confrontate ecambia davvero di pochissimi millimetri.. per cui...
vedrai che spettacolo lavorare con la mela oramai ci si stanno avvicinando in tanti e sono contento io dal 99 che uso la mela posso solo dirti lavorerai con semplicità e velocità
esattoSperiamo... mi son rotto dell'esistenza di virus e balle varie!!!!!
Mentre so che con Mac.... Zero virus, codec da aggiornare... è già tutto lì!
ti dico solo che io la prox estate sarò "sempre" a prali...molto spesso...se un giorno ci vai certo che ci possiamo beccare!ciauzCiao bello grazie anche il tuo glory non scherza lo so la conosco benece la faremo prima o poi a beccarci???????? ci prendiamo un caffè insieme
questa te la butto la così, da marzo\aprile in poi sino a settembre saro impegnato(speriamo) a mettere a posto 3 piste a pragelato se tutto va in portoti dico solo che io la prox estate sarò "sempre" a prali...molto spesso...se un giorno ci vai certo che ci possiamo beccare!ciauz
Quoto
Abbiamo fatto le prove sia ocn la normale che questa integrata.. roba di mezzo grado di incidenza sul'angolo di sterzo.
scusa ma allora a pragelato la tengono aperta la pista?perche hai detto 3? ne hanno fatti altri?...ma si dai che tabto ce l'hai un po di tempo libero per venire da me...ciauquesta te la butto la così, da marzo\aprile in poi sino a settembre saro impegnato(speriamo) a mettere a posto 3 piste a pragelato se tutto va in porto
scusa ma allora a pragelato la tengono aperta la pista?perche hai detto 3? ne hanno fatti altri?...ma si dai che tabto ce l'hai un po di tempo libero per venire da me...ciau