Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ah si mi sa ke hai ragione...
deetraks.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grande Valerio.. grazie per le foto.

Grazie anche A Luciano che si è sbattuto per farmi avere la bici prima di natale ed è anche riuscito a cambiare l'ordine (naturalemnte con l'aiuto di Dsb). E Marco (meccanico di Bike-Store) per la solita pazienza di montare una bici con me che gli stavo sul collo per vederla finita e parlavo parlavo parlavo parlavo!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Grande Valerio.. grazie per le foto.

Grazie anche A Luciano che si è sbattuto per farmi avere la bici prima di natale ed è anche riuscito a cambiare l'ordine (naturalemnte con l'aiuto di Dsb). E Marco (meccanico di Bike-Store) per la solita pazienza di montare una bici con me che gli stavo sul collo per vederla finita e parlavo parlavo parlavo parlavo!!

Complimenti!!!!
Veramente molto bella!!
 

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
ho visto che hai montato la serie sterzo integrata con la totem,come ti trovi? non è troppo bassa?
io ho un uzzi con serie sterzo integrata e 888 del 2006,mi stava venendo la scimmia di passare alla totem,però ho paura che si abbassi troppo.
cosa ne pensi?
se avete consigli accetto volentieri
ringrazio anticipatamente
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ho visto che hai montato la serie sterzo integrata con la totem,come ti trovi? non è troppo bassa?
io ho un uzzi con serie sterzo integrata e 888 del 2006,mi stava venendo la scimmia di passare alla totem,però ho paura che si abbassi troppo.
cosa ne pensi?
se avete consigli accetto volentieri
ringrazio anticipatamente

penso sia semplicemente una seriesterzo tipo la cane creek...

7393.jpg
 

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
lo so marcio,è la stessa che ho io,però essendo integrata abbassa parecchio l'avantreno,con la 888 mi trovo benissimo,ho paura però che con una monopiastra si abbassi troppo.
spero di essermi spiegato
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lo so marcio,è la stessa che ho io,però essendo integrata abbassa parecchio l'avantreno,con la 888 mi trovo benissimo,ho paura però che con una monopiastra si abbassi troppo.
spero di essermi spiegato

Ma guarda... io avevo la 888 sul demo 7... con la cane creek double xc.. ora ho la totem con la double X da 1.5... le ho confrontate ecambia davvero di pochissimi millimetri.. per cui...
 

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
credo che 5mm ci siano tutti,in effetti la totem è abbastanza altina.
proverò,tanto non so resistere alla scimmia,è da troppo tempo che son tentato
tnx
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ma guarda... io avevo la 888 sul demo 7... con la cane creek double xc.. ora ho la totem con la double X da 1.5... le ho confrontate ecambia davvero di pochissimi millimetri.. per cui...


Quoto

Abbiamo fatto le prove sia ocn la normale che questa integrata.. roba di mezzo grado di incidenza sul'angolo di sterzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo