• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
no no la guarnitura è la raceface diabolus limeted edition white!!!!
è bellissima!!!! i pedali invece sono gli ns bike....incredibili...
anke il tendi è l'e13 limited edition white....in realtà volevo prendere anke l'attacco raceface diabolus limited edition white ma non l'ho trovato da nessuna parte...
ho preso quella sella solo xkè è comoda e poi l'ho comprata usata (ma praticamente nuova) per manco 20€...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ah e soprattuto...avendo problemi di peso... :D mi serviva una sella robusta....quella è l'azonic love seat...la wtb e la sdg ke avevo sulla stinky hanno fatto una brutta fine...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Sono le diabolus versione limited bianche...non so se ci sono ancora in vendita da qualche parte...però son proprio belle! o-o


ehehheeh io le ho prese da chain reaction giusto in tempo...ho preso però solo le pedivelle + movimento centrale...senza corone e bash...infatti ho preso sia corona ke tendi e13...si devo dire ke sono davvero molto belle...diciamo un bel accrocco d'alluminio!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mmmmm... io domani scendo giù a zena... ma non so ... magari ci partivamo secchi di Beigua sabato.. e cmq... se non ven sera stesso o sabato sono da trilli a manipolare la forcella hihihihiih
 

Goldmember

Biker popularis
19/11/03
71
0
0
41
valenza
Visita sito
Mi arriva domani il One Point On Five per la Totem... :-? era uno dei pochi che mi piacesse e potesse rimpiazzate lo splendido ns-bikes che avevo sulla 888

...fantastico!!é la prima volta che lo vedo bene montato su una bici...cattivo da vedere!!Io ho fatto un bel trittico: att.D2,canotto reggisella e manubrio all Diabolus...non vedo l'ora che mi arrivino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo