ma non è la tua vero?
ma non è la tua vero?
io invece preferivo quelle 07. de gustibus
si, quella a rombi rossa,mi fa impazzire.Quale...quella a rombi?Argento o rossa giusto...?
ma non è la tua vero?
4700 euro...mia?Magare!!!...apparte che il manico per un cancello del genere non ce l'ho!!!Qualcuno sa quanto costa?
si, quella a rombi rossa,mi fa impazzire.
4700 euro
comunque la + bella è quella di fabbio sul topic tuning...fa impallidire( tutte le altre da quanto è bella
più che altro l'appenderei al muro..immacolata....ci sono mezzi da spascio e mezzi da guardare e lodare
penso proprio di si, anche perkè fabbio deve girare davvero forte e vista la qualità e robustezza degli altri componenti suppongo siano anche ottimi e resistentissimi cerchi: quando riesco a mettere da parte una caterba di eurozzi me li compro.:-?...davvero...non fa una grinza...questa è arte...non vorrei mai immaginarla che rabatta giù da una sassaia...ma un cerchio così bello è pure tanto resistente?
penso proprio di si, anche perkè fabbio deve girare davvero forte e vista la qualità e robustezza degli altri componenti suppongo siano anche ottimi e resistentissimi cerchi: quando riesco a mettere da parte una caterba di eurozzi me li compro.:-?
quoto!!più che altro l'appenderei al muro..immacolata....ci sono mezzi da spascio e mezzi da guardare e lodare
...raga sto cercando una molla per fox dhx da 450x2.80 (200mm)...sapete dove posso trovarla?...
..ti rispondo io..è lui sicuro o-o non l'ho ancora visto ma su tmtb hanno fatto uno speciale sull'axo cup a carbonia.....toglimi una curiosità...ma sei tu quello su tutto-mtb quando hanno fatto il servizio in sardegna??Ho un ricordo del casco...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?