• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goldmember

Biker popularis
19/11/03
71
0
0
41
valenza
Visita sito
Stupenda la peugeot a modellino !!!!!o-o

...HA,HA,HA!!!Che occhio!!!Che particolare che hai notato!!!Si...è il modellino della 2o6cc...carina per fare un po "il fighetta" in giro col cabrio...ma mi girano le palle a mille se penso che la biga non ci sta sopra!!!Ok si va con il branco tutti insieme sul monovolume...ma se volessi fare un day in solitaria ce l'ho nel c...o...
 
Reactions: Smosh

Goldmember

Biker popularis
19/11/03
71
0
0
41
valenza
Visita sito
ovvero? ti vuoi tenere il segreto?

...assolutamente NO!!Ma sicuramente sono l'ultimo pirla ad averlo scoperto...allora il sito è... www.jensonusa.com

...c'è TUTTO!!!MA TUTTO!!!E i prezzi sono mooolto più low dei nostri...(es.Race Face Diabolus attacco manubrio/reggisella/manubrio fate un confronto con i nostri listini)Spese di spedizione ragionevoli...e per lo sdoganamento si chiede per piacere se si puo inviare con dicitura "gift" (dono)...che ne dite...??Io ci provo poi vi dico...mmm!!Non vedo l'ora di vedere la mia ciccia impreziosita con questi gustosi pezzi...Dio quest'estate la consumo...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
E' la nuova Demo 8 no? Veramente bella...secondo me le grafiche delle Demo my08 sono molto piu belle delle 07!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo