Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asterixfree

Biker superis
25/7/06
355
0
0
latina
www.lupivolanti.it
la bici + brutta che ci sia.cmq non ricordo dove e quando,c'era un esemplare in vendita a 13000€(mi avevano riportato il link su un altro forum)

cmq non esiste il modello 2008 visto che il team ha corso quest'anno la sua ultima stagione


io nn so che biga hai ma questa è un vero contrato di tecnologia e secondo me è molto bella(magari averla)!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie...
p.s. quando ci sveli graziella?


purtroppo non presto .. dato che per ora è ancora sotto forma di tubi e cuscinetti smontati ... sto aspettando di riuscire a ri-verniciarla ... e mi devono ancora arrivare un pò di pezzi ... vedrai sicuramente le foto appena sarà finita ... anzi quasi sicuramente la vedrai dal vivo .. dato che per una delle prime uscite "fuori casa" avevo programmato di venire in liguria ... e gradirei molto la compagnia tua e di konablu .....

:-?
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Hey Luca !!! Grazie per i complimenti :mrgreen: !! Se fossi tornato sarei gia' a girare con voi ragassuoli :cry: !! Pero' non mi lamento e qui' in canada si sta' proprio bene e ovviamente sono ancora a anniluce da berrecloth :mrgreen: ! Torno il 24 novembre con mr Damien pronto a rideare ancora !!!!
Scusatemi tutti per il parziale OT :oops:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Ecco qui la mia nuova nata!!!!

RIMG0972.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo