cattivissima
Finalmente, ora che sei bullit-munito puoi venire sul beigua a fare del FREERIDE..eccola finalmente ritirata da poche ore la mia Bullit
eccola finalmente ritirata da poche ore la mia Bullit
si è lei avrai visto allora anche il mio vecchio telaio l'FRW verdese stamattina era da bike o'clock di sestri l'ho vista.. . stupenda..o-o
si è lei avrai visto allora anche il mio vecchio telaio l'FRW verde
non mi ricordo... questa mi è subito saltata all'occhio..
bò io non lo metterei è una palla..ho bisogno di un opinione come la vedreste con il parafango? ma più che altro è solo un fastidio e una cavolata?
[/IMG]
Bhè...chiaramente non è sempre bello da vedersi. Ma quello per le Marzocchi 66...888....secondo me è davvero bello e ben fatto e bello esteticamente e poi quando c'è fango è utilissimo. Io purtroppo quello per la mia 66 sono riuscito a romperlo!ho bisogno di un opinione come la vedreste con il parafango? ma più che altro è solo un fastidio e una cavolata?
[/IMG]
Comunque mi sembra che tu abbia una 66...io ho una 66 da 150 e ti assicuro che di spazio ce n'è abbastanza.sono molto indeciso anche perche sembra che ci sia così poco posto ta il telaio e parte posteriore della forca
Comunque mi sembra che tu abbia una 66...io ho una 66 da 150 e ti assicuro che di spazio ce n'è abbastanza.
Bhè...chiaramente non è sempre bello da vedersi. Ma quello per le Marzocchi 66...888....secondo me è davvero bello e ben fatto e bello esteticamente e poi quando c'è fango è utilissimo. Io purtroppo quello per la mia 66 sono riuscito a romperlo!(
Complimenti, ma che sezione di gomme hai messo!!!?!?!?!
Sono mostruose!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?