chissà che strane idee ti stanno passando in testa... mamma mia...(
ma va la
chissà che strane idee ti stanno passando in testa... mamma mia...(
bella !!!! hai cambiato il carro ???
posto una foto con gli ultimi aggiornamenti grafici
http://img132.imageshack.us/my.php?image=v10enrizp0.jpg
Belli ma il problema della verniciatura "casalinga" è che con le pietrate si scheggia più facilente..home made anche quelli..
Belli ma il problema della verniciatura "casalinga" è che con le pietrate si scheggia più facilente..Se però li hai fatti laccare allora sarà molto più resistente
Belli ma il problema della verniciatura "casalinga" è che con le pietrate si scheggia più facilente..Se però li hai fatti laccare allora sarà molto più resistente
Capisco, anche se a whistler i sentieri sono lisci come biliardi...., ma nelle mie zone dopo 2 uscite ho i deemax già segnati dalle pietrateun paio di cerchi fatti nello stesso posto hanno retto a 8 ore di riding per sette giorni a whistler...
forse quelli che hai visto nei video..Capisco, anche se a whistler i sentieri sono lisci come biliardi
Provvedo subito...O.T.: trilli forse nella tua firma il bullit dovresti metterlo prima dell'RMX
oggi posso dire esssermi avvicinato parecchio al free ride. il percorso nella prima parte è un po sopra le mie capacità, però nella seconda parte forse carico di quello fatto prima sono sceso dalla bici solo per un passaggio molto difficile. il trasferimento chiavari rapallo in aurelia è stato massacrante bike pesante biker poco potente.Finalmente qualcuno che si è preso il Plunder...vogliamo il resoconto al più presto.
oggi posso dire esssermi avvicinato parecchio al free ride. il percorso nella prima parte è un po sopra le mie capacità, però nella seconda parte forse carico di quello fatto prima sono sceso dalla bici solo per un passaggio molto difficile. il trasferimento chiavari rapallo in aurelia è stato massacrante bike pesante biker poco potente.
la bici si è comportata benissimo sono sodisfatto di averla comprata.
passare da una front a una bici del genere per me è impressionante.
Che emozione, la mia prima biga da FR
Che emozione, la mia prima biga da FR
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?