Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Belli ma il problema della verniciatura "casalinga" è che con le pietrate si scheggia più facilente..:zapalott: Se però li hai fatti laccare allora sarà molto più resistente

Quanto si può spendere all'incirca per far riverniciare un telaio come si deve ?

io ho un Vp free nero ma la tentazione di farlo bianco è davvero forte
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
un paio di cerchi fatti nello stesso posto hanno retto a 8 ore di riding per sette giorni a whistler...;-)
Capisco, anche se a whistler i sentieri sono lisci come biliardi...., ma nelle mie zone dopo 2 uscite ho i deemax già segnati dalle pietrate :zapalott: (e che i deemax come verniciatura sono molto resistenti )
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
quoto trilli: dalle nostre parti le pietrate rovinano parecchio i cerchi, anche quelli anodizzati che son ben più resistenti. logico che se si gira su sentieri lisci come l'asfalto non c'è alcun problema.

però trilli, purtroppo, la vernice dei deemax è un cesso! basta appenderli ai ganci (ben protettii con la gomma) e viene via, perchè fa forza sugli adesivi...
Gli adesivi sulla parte centrale dei cerchi sono una c@g@t@...

figurarsi se un cerchio lo vernici con la bomboletta...
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Finalmente qualcuno che si è preso il Plunder...vogliamo il resoconto al più presto.
oggi posso dire esssermi avvicinato parecchio al free ride. il percorso nella prima parte è un po sopra le mie capacità, però nella seconda parte forse carico di quello fatto prima sono sceso dalla bici solo per un passaggio molto difficile. il trasferimento chiavari rapallo in aurelia è stato massacrante bike pesante biker poco potente.
la bici si è comportata benissimo sono sodisfatto di averla comprata.
passare da una front a una bici del genere per me è impressionante.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
oggi posso dire esssermi avvicinato parecchio al free ride. il percorso nella prima parte è un po sopra le mie capacità, però nella seconda parte forse carico di quello fatto prima sono sceso dalla bici solo per un passaggio molto difficile. il trasferimento chiavari rapallo in aurelia è stato massacrante bike pesante biker poco potente.
la bici si è comportata benissimo sono sodisfatto di averla comprata.
passare da una front a una bici del genere per me è impressionante.

l'hai pesata?
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Che emozione, la mia prima biga da FR

14102007415sw3.jpg


:free:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
@ darko: molto carina la bici!!!! complimenti!

OT: io ho mia zia a borghetto!!! e cugini a loano e boissano...tu dove giri a finale ligure? prima o poi dovrò venire a farmi una settimana piena piena... :D scusate l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo