Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
albumid=1041&pictureid=6217
album.php


Questo è il mio trespolo, discutibilissima la forka (rimanenza bici precedente) ma visto che gli euri in tasca sono pochini per poterla montare come vorrei, ho fatto del mio meglio per portarla il più vicino possibile allo stesso angolo di sterzo che avrebbe con una monopiastra..... Piastre ribassate e lavorate a CNC, idraulica rifatta wc.... Sotto coi commenti...... :fantasm:!!

RESPECT :celopiùg:!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
albumid=1041&pictureid=6217
album.php


Questo è il mio trespolo, discutibilissima la forka (rimanenza bici precedente) ma visto che gli euri in tasca sono pochini per poterla montare come vorrei, ho fatto del mio meglio per portarla il più vicino possibile allo stesso angolo di sterzo che avrebbe con una monopiastra..... Piastre ribassate e lavorate a CNC, idraulica rifatta wc.... Sotto coi commenti...... :fantasm:!!

RESPECT :celopiùg:!!
bella! ma hai la 24" al post o è il double track che da questa impressione? la forka secondo me è ottima...è una 888 rc del 2005?
p.s. di dove sei esattamente? :prost:
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
albumid=1041&pictureid=6217
album.php


Questo è il mio trespolo, discutibilissima la forka (rimanenza bici precedente) ma visto che gli euri in tasca sono pochini per poterla montare come vorrei, ho fatto del mio meglio per portarla il più vicino possibile allo stesso angolo di sterzo che avrebbe con una monopiastra..... Piastre ribassate e lavorate a CNC, idraulica rifatta wc.... Sotto coi commenti...... :fantasm:!!

RESPECT :celopiùg:!!


Complimenti è davvero molto bellla mi piace molto la biga tutta nera !
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
albumid=1041&pictureid=6217
album.php


Questo è il mio trespolo, discutibilissima la forka (rimanenza bici precedente) ma visto che gli euri in tasca sono pochini per poterla montare come vorrei, ho fatto del mio meglio per portarla il più vicino possibile allo stesso angolo di sterzo che avrebbe con una monopiastra..... Piastre ribassate e lavorate a CNC, idraulica rifatta wc.... Sotto coi commenti...... :fantasm:!!

RESPECT :celopiùg:!!
Complimenti NO-GRAVITY,bella bici e cattiva ;-) ,ma in che senso idraulica rifatta WC...?...si apparentemente sembra una 2005 max 2006,quindi le 2 annate migliori di Marzocchi!:smile::prost:
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Complimenti NO-GRAVITY,bella bici e cattiva ;-) ,ma in che senso idraulica rifatta WC...?...si apparentemente sembra una 2005 max 2006,quindi le 2 annate migliori di Marzocchi!:smile::prost:

Grazie davvero ;-)! La forca è l'rc del 2005, l'idraulica è stata aggiornata con le modifiche dell'anno successivo.... Maggiore sensibilità nei primi cm di corsa e progressività nell' affondamento!
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
bella! ma hai la 24" al post o è il double track che da questa impressione? la forka secondo me è ottima...è una 888 rc del 2005?
p.s. di dove sei esattamente? :prost:

La posteriore è da 26, in effetti il cerchio un po' inganna! Per quanto riguarda la forka c'hai azzeccato, forse un pochino datata, ma lavora da 10!!
Altavalpolcevera, vicino al passo dei Giovi... uno dei posti più infausti della terra ma è una mini oasi per girare in bici a parer mio!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
Venuta proprio bella yari
:celopiùg: grazie steo...domani portati il bavagliolo che quanto la vedi ti metti a sbavare come un neonato...:smile::rosik:
cmq beh dopo 1 mese e mezzo ci mancherebbe fgosse venuta male...xD

...però non è entrato il taco, cazz...

bedda complimenti.....io ancora nn riesco a fa qlk scatto del nuovo make up della mia strega.....
grazie...dai facci vedere sta scremmona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo