allora ragazzi sono io che sono un incapace oppure li avevo gonfiati troppo .... comunque mi avete incuriosito e ne ho presi un paio da 2,35 e poi vi diro...
¨°ºÅ¿ë׺°¨;2455040 ha scritto:Si infatti devi sgonfiarli le mie pure sono da 2,35 e tengo l'anteriore a 1 e il posteriore a 0.8
... ma giri sul cerchio ?! ... io con le 2.0 giro a 3,5 oppure 3 .. dipende dalle situazioni ... il copertone non si deforma e sfrutti appieno le caratteristiche ....
Alcune foto della mia nuova Yeti dj, che per ora la uso in dirt, appena riesco anche in 4x aggiungendogli il freno anteriore!
Stupenda SaD,complimenti davvero!Alcune foto della mia nuova Yeti dj, che per ora la uso in dirt, appena riesco anche in 4x aggiungendogli il freno anteriore!
ammazz...è davvero poco...¨°ºÅ¿ë׺°¨;2455077 ha scritto:a 3 x me erano duri cosi le ho scese a 2 ma visto che erano ancora troppo dure le ho portate a uno ora le trovo perfette
le gomme cmq sono abbastanza gonfie...
mah
secondo me la frontina più bella del forum...Alcune foto della mia nuova Yeti dj, che per ora la uso in dirt, appena riesco anche in 4x aggiungendogli il freno anteriore!
Ot: e qui ti sbagli, non costa una follia; una morphine costa di piùNon vorrei fare i conti in tasca a nessuno, ma oltre ad essere la front piu' bella del forum dovrebbe essere anche la piu' cara!!!!!