• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
thx....si è una RS argyle 302...diciamo la più economica, ma per quel che faccio mi basta, anche se avrei voluto una pike...
diciamo che fa spettacolo nn ho speso relativamente poco, molte cose sono prese usate, il telaio preso nuovo ma a metà prezzo su un asta ebay grazie all'aiuto di hoibo, il mago di ebay!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
MAIALE DI UN SADDEST!!!!!!
mi stai facendo morire...sto aspettando quel telaio da un millennio x dioooo!!!!
bello mi piace un sacco!
non vedo l'ora di montare il mio!!!!!
aumamuahuahauahuah
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
veramente bella sta yeti ...... non mi convincono molto i copertoni ma se ti ci trovi bene.... ancora complimenti


... perchè ? .. hai già avuto modo di provarli ?!




sad .. come ti ho già detto sta bici è da urlo .. grintosa .. bella race .. cattiva .. stilosa ... da paura ....

... insomma .... non te la meriti ....




scherzo bro ..... è uno spettacolo .. goditela a palla .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sisi li ho provati e il posteriore nn frenava per niente e l anteriore in curva mi andava via...

... ti dirò .. sono stato proprio io a consigliarli a sad ..... concordo che non siano i migliori in frenata .. ma hanno un grip spettacolare .. scorrono bene ... e ci pieghi fino alle orecchie ... ed uso i 2.0 ... chi ha provato i 2.35 ne parla un gran gran bene ....
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

Stessi copertoni grip da paura solo il posteriore scivola un po se inchiodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo