Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
scusate ma la forcela cosa è?? mi sembra che sia uscita una anno fà o giù di lì!!!! è una BCS???

cos'è una bcs????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
quella lì è una forcella della BOS....si chiama idylle....la BOS è una azienda che produce sospensioni per MTB.....produce anche delle cartuccie sostitutive per 888 e boxxer.....la idylle è stata presentata lo scorso anno....adesso si è anche aggiunta una nuova mono piastra da 170mm di esc....(non ricordo il nome...in questo momento mi sfugge...)



a quanto pare è una fikata bestiale sta forca....
poi c'è anche l'ammo BOS chiamato stoy....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bella la Lapierre, però IMHO sembra un miscuglio di tre sistemi...DW-link x la biella inferiore, VPP per il carro che va oltre il tubo sella e Maestro x la biella superiore e l'ammo che buca il tubo obliquo...Complimenti x l'ottima scelta!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

[FONT=Helvetica, Geneva, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]BOS a définitivement cessé la production des cartouches destinées à kiter les fourches de descente disponibles sur le marché jusqu'en 2008.

è scritto all'inizio del link.

non fanno più modifiche per altre forcelle perché si vogliono dedicare totalmente alla loro forcella e al loro ammortizzatore.
[/FONT]
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Un po' di ritocchi alle bimbe estetica e funzionalità insieme...:-?

Manubrio Reverse da 760mm per la sunday



e un bel deity da 710 per la Scarab FR in pendant con i bar end



Grazie mille a Federico di Rider Shop per i manubri sono spettacolari e mi sono arrivati a tempo di record per il we...in modo da testarli! o-o
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Un po' di ritocchi alle bimbe estetica e funzionalità insieme...:-?

Manubrio Reverse da 760mm per la sunday



e un bel deity da 710 per la Scarab FR in pendant con i bar end



Grazie mille a Federico di Rider Shop per i manubri sono spettacolari e mi sono arrivati a tempo di record per il we...in modo da testarli! o-o

Sono felice che ti piacciono,uscite molto bene!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo